La mattinata è cominciata facendo delle riflessioni per alcuni concorrenti del Grande Fratello. Stefano Miele, ad esempio, ha deciso di aprirsi un po’ con Fiordaliso, rivelando quello che pensa di alcuni compagni d’avventura, tra cui Marco Maddaloni. Il nuovo arrivato è stato piuttosto perentorio nel definire il carattere del coinquilino. Il dibattito, poi, ha assunto una connotazione molto più seria, sta di fatto che i due hanno parlato di concorrenti “pericolosi”. Ecco cosa è successo.

La disapprovazione di Stefano Miele per Marco Maddaloni

Nella puntata del GF di lunedì scorso, Stefano Miele è finito in nomination d’ufficio per aver infranto il regolamento del programma e, così come lui stesso aveva preannunciato, questo lo spinge a sentirsi molto più libero di dire esattamente tutto quello che pensa di tutti i concorrenti. Proprio per tale ragione, questa mattina si è sfogato con Fiordaliso, a cui ha svelato ciò che pensa di Marco Maddaloni, il quale è stato destinatario di uno scherzo.

Secondo il suo punto di vista, l’atleta è un po’ troppo calcolatore. Inoltre, tende sempre a vedere il marcio dietro ogni persona e ogni azione. Fiordaliso, allora, ci ha tenuto a fare presente al suo interlocutore che, effettivamente, Marco sia una persona estremamente competitiva, anche in virtù della sua professione. Stefano ha compreso, tuttavia, non ha potuto fare a meno di lasciar trasparire un certo rammarico nel vedere certi comportamenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Concorrenti pericolosi al GF: ecco chi sono

Tra le varie confessioni fatte, Stefano Miele ha anche ammesso di credere che Marco adoperi delle strategie, e questa è una cosa che gli mette un po’ di ansia. Pensare sin da ora come comportarsi in modo da riuscire ad arrivare in finale e vincere, è per il nuovo arrivato una cosa pesante. Fiordaliso, allora, ne ha approfittato per dire chi, secondo lei, sono i concorrenti “pericolosi” in casa, in termini di gioco.

A tal riguardo, la cantante ha detto di reputare, naturalmente, Beatrice Luzzi molto forte, tuttavia, oltre a lei ci sono anche altri potenziali vincitori di questa edizione. Essi sono Marco Maddaloni, il quale ha vinto già altri due reality show, Perla Vatiero, Paolo Masella e Letizia Petris, Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri e, infine, anche Rosy Chin. Avrà ragione?