Il 15 Gennaio, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. Come sempre, la rubrica Il meglio e il peggio di è pronta ad aggiornare i lettori sui recenti accadimenti, con particolare attenzione verso le news dell’ultima ora.

È apparso subito evidente l’impatto degli argomenti trattati. Le dinamiche tra i concorrenti sono state messe nuovamente in discussione. All’interno della Casa, infatti, c’è una spaccatura che non si può ignorare. Beatrice Luzzi ha messo in dubbio il rapporto tra Letizia Petris e Paolo Masella, Stefano Miele ha subito un provvedimento disciplinare ed è stato dato di nuovo spazio a Mirko Brunetti.

 

 

Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 15 Gennaio

Il Grande Fratello 2023 non smette mai di stupire. Le puntate, grazie a ciò che accade all’interno della Casa, stanno diventando sempre più incalzanti. Il clima non è tra i migliori. Alcune situazioni, infatti, sono irrimediabilmente precipitate. Questo ha aperto le porte a nuove accese discussioni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Beatrice Luzzi, per esempio, non smette di stare al centro delle polemiche. Questa volta, si è schierata contro Letizia Petris e Paolo Masella. Stefano Miele, invece, a causa di un suo comportamento, ha ricevuto un severo provvedimento disciplinare. Quest’ultima mossa ha fatto molto discutere il pubblico, così come l’atteggiamento di Giuseppe Garibaldi.

Beatrice Luzzi contro Paolo e Letizia: le accuse

Il ritorno di Beatrice Luzzi è stato accolto in modo diverso dai vari concorrenti. C’è chi non ha potuto fare a meno di gioire per la sua presenza e chi, al contrario, ha preso le distanze da lei. L’attrice, durante la puntata di ieri sera, ha deciso di schierarsi contro Letizia e Paolo. In particolare, non ha gradito il modo in cui hanno trattato Vittorio Menozzi. A parer suo, i due non stanno davvero insieme. La loro non è una relazione di coppia, ma una semplice alleanza. Questo gli consente di essere più forti all’interno del reality show.

Ovviamente, i diretti interessati non sono apparsi affatto d’accordo. Si sono opposti fermamente a tale tesi. Durante il verdetto del televoto, Paolo Masella si è lasciato andare anche a una dolce dedica: “Spero che sarai il mio futuro“.

Stefano Miele finisce nei guai: il provvedimento disciplinare

Stefano Miele è uno degli ultimi concorrenti entrato all’interno della Casa. Il suo percorso al GF 2023, però, si sta rivelando pieno di insidie. Sembra che alcuni dei veterani facciano fatica ad accettare la sua presenza. A seguito di alcune provocazioni da parte di Giuseppe Garibaldi, il diretto interessato ha deciso di togliersi una soddisfazione.

Ha parlato di percentuali legate al televoto, alludendo a ciò che sta accadendo al di fuori del reality show. Questo ha costretto Alfonso Signorini e gli autori a prendere dei provvedimenti disciplinari. Ciò che ha fatto l’inquilino, infatti, va contro il regolamento: non è possibile parlare di eventi esterni al gioco. Per questo motivo, Stefano è stato candidato per il televoto eliminatorio senza essere nominato dai suoi compagni.

Mirko Brunetti ancora contro Giuseppe Garibaldi

Mirko Brunetti non ha cambiato idea su Giuseppe Garibaldi. Continua a pensare che sia un ottimo giocatore e che si sia avvicinato a Perla Vatiero solo per creare delle dinamiche. Il concorrente ha escluso totalmente tale ipotesi, ma il pubblico sembra condividere questo pensiero.

Poco dopo, ha anche consigliato a Perla di non dare retta ai rimproveri sul cibo. Ultimamente, infatti, alcuni inquilini avevano ironizzato sul suo modo di mangiare e sulle calorie assunte: “Non devi cambiare nulla del tuo fisico”.