Nella casa del Grande Fratello i concorrenti hanno deciso di fare uno scherzo a Marco Maddaloni, dai risvolti inaspettati. Sergio D’Ottavi ha finto di leggere un comunicato degli autori del reality show nel quale veniva stabilito che, a causa dei continui litigi e divisioni che si sono venute a creare all’interno della casa, due concorrenti avrebbero dovuto lasciare in tronco la casa. Sarebbero stati proprio gli inquilini a decretare i nomi dei due malcapitati. Marco era l’unico ignaro di tutto, pertanto, vediamo come ha reagito. S

Sergio D’Ottavi organizza uno scherzo per Marco Maddaloni al GF

Ieri pomeriggio i concorrenti del Grande Fratello sono stati divisi in due gruppi. I veterani sono andati in tugurio, mentre i nuovi arrivati sono rimasti in casa. I primi sono stati premiati con un pomeriggio in spa, mentre gli altri sono rimasti normalmente nell’abitazione. Per ingannare un po’ il tempo, Sergio ha deciso di mostrare un po’ la sua vena da burlone, sta di fatto che ha organizzato uno scherzo per Marco Maddaloni.

Il ragazzo ha informato i coinquilini, i quali erano d’accordo con lui, circa un provvedimento preso dagli autori. I membri della casa, infatti, avrebbero dovuto nominare una persona da far uscire immediatamente dal gioco, così come quelli in tugurio, i quali avrebbero fatto la stessa cosa. Le due persone più nominate, dunque, sarebbero dovute uscire. Marco è rimasto sin da subito piuttosto incredulo, tuttavia, grazie alla complicità dei coinquilini, alla fine ci è cascato.

Monia in lacrime, Marco scopre tutto

I ragazzi, infatti, ad un certo punto hanno dovuto fare le nomination, e si sono messi d’accordo sul fatto che la persona da far uscire sarebbe dovuta essere Monia La Ferrera. Dopo il verdetto, la donna è andata in camera da letto per preparare la valigia, e subito l’ha raggiunta Marco Maddaloni. Il protagonista si è mostrato molto provato e dispiaciuto per la coinquilina.

Ad ogni modo, il judoka ha provato a rincuorarla dicendole che, probabilmente, si sarebbe trattato solo di una manovra del GF per creare delle dinamiche, ma non sarebbe dovuta uscire veramente. La donna si è comunque lasciata andare ad un pianto finto, che ha spiazzato Marco. Dopo un po’ di tempo, poi, soddisfatti della reazione ottenuta, gli inquilini sono scoppiati a ridere ed hanno raccontato la verità a Marco, il quale è apparso subito molto sollevato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina