Finalmente è arrivato l’annuncio, messo a tacere le voci di corridoio: Barbara D’Urso ha presentato il suo nuovo progetto – un Avatar – che si appresta a lanciare sul mercato. Questa mossa arriva dopo la sua svolta professionale, culminata con l’abbandono di Mediaset e del suo amatissimo programma Pomeriggio Cinque. Parallelamente, l’amministratore delegato Rai, Roberto Sergio, ha ufficialmente smentito le voci che vedevano Barbara come una futura collaboratrice dell’emittente pubblica. Di quale misterioso progetto si tratta? Barbara D’Urso ha già fatto capire che sarà qualcosa di grandioso, ma gli spettatori dovranno aspettare ancora un po’ per scoprire esattamente cosa stia bolendo in pentola.

Barbara D’Urso e la presentazione del suo Avatar

Barbara D’Urso è pronta a portare in scena un nuovo progetto innovativo. Il chiudere del 2023 ha rappresentato una svolta importante nella sua carriera professionale, contrassegnato dall’addio a Mediaset e quindi al noto programma Pomeriggio Cinque. Nonostante questo cambiamento, la D’Urso ha voluto rassicurare i suoi numerosi telespettatori che da anni seguono con attenzione le sue attività professionali. Durante l’ultima giornata del 2023, infatti, la conduttrice ha annunciato grandi novità in arrivo.

Recentemente ha rivelato una di queste novità: l’arrivo del suo Avatar, un innovativo progetto a cui ha lavorato a lungo. Il messaggio riportato nel video pubblicato sui suoi canali social recita: “C’è una nuova dimensione da vivere, un mondo virtuale nel quale tutto è possibile. Ci lavoriamo da mesi, e stiamo ancora limando alcuni dettagli, ma ormai siamo pronti. Stiamo sviluppando bellissime idee nell’ambito della sensibilizzazione social e a breve vi svelerò tutto”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le smentite dell’arrivo di Barbara D’Urso in Rai

Le voci di un possibile approdo della D’Urso a Rai sono state categoricamente smentite dall’amministratore delegato dell’azienda, Roberto Sergio.

Rivolgendo la propria voce al futuro televisivo di Barbara D’Urso, Sergio ha negato la possibilità che la conduttrice possa trasferirsi in una delle reti del servizio pubblico. “Con Barbara D’Urso nessuna trattativa, non la conosco”, ha dichiarato l’amministratore delegato Rai durante un’intervista al quotidiano La Verità.

Inevitabilmente, i cambiamenti in corso nella carriera della D’Urso generano grande interesse e curiosità tra i suoi numerosi sostenitori. A una fan che attendeva fuori dal teatro il suo ritorno in TV, D’Urso avrebbe dichiarato con un sorriso: “Torno, torno! Basta cambiare il numero del telecomando”.