Nel mondo effervescente di ‘Temptation Island’, l’amore sembra seguire percorsi inaspettati. Ciavy Maliokapis e Valeria Liberati, una delle coppie più note del reality show, dopo aver vissuto un periodo di separazione, stanno facendo un altro tentativo di riaccendere la loro relazione. Inizialmente, dopo la loro partecipazione alla trasmissione nel 2020, sembravano avviati verso la strada della felicità, ma una serie di divergenze ne ha interrotto il processo. Il vento dell’amore soffia ancora per loro? Non ci resta che seguire la loro storia per scoprirlo.

Ciavy e Valeria, ritorno di coppia?

Una delle coppie più amate di Temptation Island, Ciavy Maliokapis e Valeria Liberati, ha deciso di darsi un’altra opportunità. La coppia aveva preso parte alle puntate del 2020 e, nonostante una breve separazione che ha seguito la conclusione del programma, i due sono tornati insieme. A fine novembre, però, Valeria aveva dichiarato la fine della loro storia con un post sui social. Tuttavia, pare che le cose siano cambiate di nuovo.

La ragazza ha infatti comunicato recentemente che lei e Ciavy si stanno dando un’altra opportunità. “Ci stiamo riprovando, però non viviamo più insieme – ha spiegato Valeria. – Durante le settimane di separazione, Ciavy non ha mai smesso di corteggiarmi, non voleva perdermi. Non ci eravamo lasciati per questioni di infedeltà o problemi simili, ma per motivi risolvibili… se lo si desidera veramente!” Valeria ha sottolineato che questa volta il breakup non è dipeso da Ciavy: è stata lei a decidere di allontanarsi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ciò era dovuto a un periodo particolarmente stressante e a una serie di problemi che la coppia stava affrontando. Confessa Valeria: “Ho sentito il bisogno di isolarmi, di dire ‘Basta’. Siamo rimasti separati per oltre un mese, ora però ho deciso di riprovarci. Non so come andrà, ma per il momento sto bene!” Valeria ha rivelato di aver preso una pausa per prendersi cura di sé, ma i sentimenti per Ciavy non sono mai svaniti. Il suo amore per lui, insieme alla dedizione dimostrata da Ciavy, l’ha indotta a dare alla loro storia un’altra chance.

Ciavy e Valeria a Temptation Island: una storia turbolente

Il loro percorso a Temptation Island nel 2020 non è stato semplice. I fan del programma hanno fin da subito simpatizzato con Valeria e il comportamento di Ciavy non era gradito al pubblico. Molti tifavano per un possibile nuovo rapporto tra Valeria e il tentatore Alessandro Basciano. Valeria ha poi rivelato di avere avuto una breve storia con Alessandro dopo il programma, ma poi ha deciso di tornare con Ciavy.

I mesi successivi sono stati contrassegnati da continui litigi e alti e bassi. La natura estroversa di Ciavy sembrava creare qualche insicurezza in Valeria. Un anno e mezzo fa si era parlato di un possibile matrimonio, ma l’ipotesi è stata poi smentita. A novembre, Valeria aveva annunciato la rottura definitiva. Adesso, sembra che la coppia sia pronta a riprovarci. Ci aspettano altri colpi di scena o, questa volta, sarà la volta buona? Il futuro dirà.