Aria tesa all’interno della casa del Grande Fratello. In queste ore, infatti, Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera hanno avuto un nuovo diverbio. Tutto è nato nel momento in cui l’attore ha notato che la sua coinquilina fosse un po’ fredda nei suoi riguardi. A tal proposito, l’ha invitata ad essere più dolce. Questa richiesta, però, ha provocato un forte malumore nella donna, sta di fatto che, in men che non si dica, è scoppiata la lite.

La richiesta di Massimiliano a Monia fa scoppiare la lite al GF

Dopo essersi scambiati un bacio di nascosto al GF, il rapporto tra Massimiliano Varrese e Monia la Ferrera sembra essere sempre più incrinato. Gli screzi sono partiti ieri pomeriggio, quando Max ha visto la sua ex un po’ fredda nei suoi riguardi, sta di fatto che le ha chiesto di essere più dolce. Monia non ha apprezzato queste parole, sta di fatto che ha sbottato contro il coinquilino dicendo di essere molto provata per l’incontro avuto con sua madre durante la scorsa puntata del GF, quindi, adesso il suo stato d’animo fosse quello.

La discussione tra i due è troncata in malo modo, e Max si è sfogato con Federico Massaro sull’accaduto. L’attore ha detto di essere rimasto male per essere stato trattato così male dalla donna, in quanto credeva che tra loro stesse nascendo qualcosa di importante. Federico, dal canto suo, ha provato a mediare la situazione andando a parlare con Monia ed esortandola a recarsi da Varrese per chiarire. Lei, però, ha ammesso che fosse meglio parlare con il suo ex quando si sarebbe calmata, altrimenti avrebbe finito per peggiorare la situazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Ferrera sbotta contro Varrese: relazione al capolinea?

A distanza di un po’ di ore, infatti, i due hanno tentato un approccio. Monia è andata da Massimiliano per parlare di quanto accaduto, ma la situazione non è migliorata. Varrese ha continuato a rimanere fermo sulle sue convinzioni, dicendo di non aver detto nulla di male alla sua coinquilina, ma le ha fatto una semplice richiesta in quanto tiene al suo rapporto con lei. Monia, dal canto suo, ci ha tenuto a precisare che, anche nel caso in cui dovesse modificare il suo comportamento diventando più dolce, lo farebbe solamente per se stessa e non certamente per Max.

Il confronto tra i due è proseguito anche a tarda sera, quando è stato Varrese a raggiungere la donna nella zona piscina. In tale occasione, l’attore si è scusato con la coinquilina se si è sentita offesa o attaccata dalle sue parole, ad ogni modo, lui ci è rimasto male nell’essere trattato dalla donna come chiunque altro. Malgrado questo tentativo di riconciliazione, Monia è apparsa molto restia, in quanto ha ammesso che, dopo tutto quello che ha vissuto, necessita di leggerezza.