In questi giorni si è parlato di un presunto bacio segreto che ci sarebbe stato tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera. A lasciar trapelare indiscrezioni sulla faccenda sono stati proprio i due protagonisti che, durante una chiacchierata con Federico Massaro e Anita Olivieri hanno deciso di lasciarsi scappare qualcosa di troppo. Ma questo bacio c’è stato veramente? A fare chiarezza sulla faccenda è stata la regia del Grande Fratello, la quale ha deciso di rendere pubblico un video inedito.

Ecco la verità sul bacio tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera al GF

Tra Massimiliano e Monia si sta venendo a creare un’intesa sempre più forte all’interno della casa del GF. Malgrado alcune discussioni avute in queste ore, i due sembrano essere molto presi l’uno dall’altra, al punto che pare si siano scambiati anche un bacio in una zona della casa oscura alle telecamere. In realtà, però, il “misfatto” si sarebbe verificato in confessionale.

A raccontare tutto in maniera dettagliata sono stati i diretti interessati durante una clip notturna pubblicata adesso dalla regia del GF. Stando a quanto emerso da questo filmato, pare proprio che i due si siano realmente baciati. Ad esordire è stata Monia che, ridendo, ha detto che lei e Max si stiano comportando come due ragazzini di 15 anni. Massimiliano, allora, è intervenuto chiedendo alla sua interlocutrice come le fosse venuto in mente di baciarlo in confessionale che, in realtà, è il posto più spiato della casa. Ebbene, La Ferrera ha replicato dicendo che il tutto le fosse venuto spontaneo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le considerazioni dei due dopo l’accaduto

Entrando un po’ più nel dettaglio di questo bacio, dunque, è emerso che pare sia stata Monia ad avvicinarsi al coinquilino. La donna, però, si è “difesa” dicendo che in realtà credeva che avrebbe incontrato la guancia del suo interlocutore, mentre invece si è trovata le labbra. Ovviamente, però, la protagonista ha ammesso che la cosa le ha fatto molto piacere e, a quanto pare, anche Max ha gradito, sta di fatto che non ha indietreggiato di un millimetro.

Varrese, infatti, non ha potuto non ammettere che la cosa lo abbia reso felice. Monia, poi, ha concluso dicendo che nella casa nessuno si fosse accorto di nulla. Almeno fino alla puntata del GF di lunedì sera, questo bacio è come se non ci fosse mai stato veramente. Quando ci sarà la diretta, però, la cosa verrà certamente affrontata, e i due dovranno dare una spiegazione a tutto pubblicamente.