L’8 Gennaio, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. La rubrica Il meglio e il peggio di è pronta a tornare per raccontare tutti gli eventi più salienti della serata, con particolare attenzione verso le news dell’ultima ora.

Durante la settimana, sono accaduti diversi eventi. La situazione, per alcuni concorrenti, era diventata abbastanza spiacevole. Alfonso Signorini ha fatto di tutto per riportare le cose sotto controllo. Beatrice è tornata ufficialmente in gioco, Vittorio ha subito molte critiche da parte di Paolo Masella e Mirko Brunetti, dallo studio, ha preso di mira Giuseppe Garibaldi.

 

 

Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 8 Gennaio

I nuovi arrivati hanno animato le dinamiche nella Casa del Grande Fratello 2023. Gli scontri non mancano mai e, anche questa volta, alcuni concorrenti hanno dimostrato di non gradire determinati atteggiamenti. Vittorio Menozzi, per esempio, è stato accusato di mancanza di rispetto, mentre Giuseppe Garibaldi ha dovuto ascoltare l’opinione di Mirko Brunetti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Beatrice Luzzi torna in gioco: il rientro dopo il lutto

Beatrice Luzzi, dopo la tragica morte del padre, ha deciso di tornare nella Casa del GF 2023. Molti spettatori erano convinti che l’attrice preferisse rimanere lontana dal reality show. In realtà, la produzione le ha permesso di rientrare in gioco come concorrente ufficiale. L’ha fatto anche per il genitore che amava vedere la figlia in televisione.

Cesara Buonamici e Alfonso Signorini desiderano assistere a un cambiamento. Vorrebbero che gli scontri lasciassero il posto a una convivenza più pacifica, dove anche l’attrice possa trovare il suo posto. Giampiero Mughini, però, ha ammesso di essere piuttosto incerto su questo aspetto. A parer suo, non ci sarà nessun nuovo inizio.

Il pubblico avrebbe voluto assistere a dei provvedimenti disciplinari nei confronti di coloro che non hanno rispettato il lutto di Beatrice Luzzi. Alfonso Signorini, al contrario, ha trattato la questione in modo molto generico, senza fare nomi e senza calcare troppo la mano. Questo ha creato un certo malcontento tra gli spettatori. Ciò è emerso dai numerosissimi commenti sui social network.

Vittorio Menozzi nel mirino: l’attacco di Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese

Vittorio Menozzi è tornato al centro delle polemiche. Dopo un periodo di calma apparente, è stato di nuovo chiamato in causa. Ci ha pensato Paolo Masella a puntare il dito contro di lui. Non gli sono piaciuti alcuni suoi atteggiamenti. In particolare, vorrebbe che evitasse di girovagare per la Casa in biancheria intima. Insieme a Massimiliano Varrese, l’ha addirittura accusato di guardare le donne mentre si cambiano. Tali parole, però, non hanno convinto Alfonso Signorini: “Vedere Vittorio come il guardone di turno mi fa molto ridere”.

Il pubblico non ha potuto fare a meno di storcere il naso. A quanto pare, il macellaio romano non sarebbe da meno. Stando ad alcune foto pubblicate dagli utenti, anche lui, in diverse situazioni, avrebbe indossato solo della biancheria intima.

Mirko Brunetti attacca Giuseppe Garibaldi: l’interesse per Perla

Mirko Brunetti, ormai, non è più un concorrente del Grande Fratello 2023. Nonostante questo, in diverse situazioni, gli viene offerta la possibilità di parlare. Anche ieri, ha fatto lo stesso. In particolare, ha rivolto l’attenzione verso Giuseppe Garibaldi.

A parer suo, è solo un giocatore. Ha visto malizia nell’interesse mostrato verso Perla. Ritiene che l’intento principale dell’inquilino sia quello di creare dinamiche. Beatrice Luzzi ha ammesso di pensarla allo stesso identico modo. L’ex protagonista di Temptation Island, dopo tali dichiarazioni, sembra abbia intenzione di riflettere sulla questione.