Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola dal 10 gennaio, Alfonso Signorini ha risposto alle domande di alcune telespettatrici del Grande Fratello, nonché lettrici appassionate del magazine. Una signora in questione ha voluto porre l’accento sulla scelta di non prendere seri provvedimenti contro alcuni concorrenti, accusati di non aver avuto rispetto per il lutto di Beatrice Luzzi. Il conduttore del reality show ha svelato cosa c’è dietro la decisione presa.

Lo sfogo di una lettrice di Chi contro il GF e Alfonso Signorini

Come tutti i telespettatori del Grande Fratello avranno avuto modo di vedere, durante la puntata di lunedì scorso del programma, non c’è stato alcun provvedimento serio per i concorrenti. Sul web in tanti acclamavano la squalifica di alcuni individui accusati di essere stati irrispettosi verso la sofferenza di Beatrice. Il tutto, però, si è concluso a “tarallucci e vino”, sta di fatto che Alfonso Signorini ha semplicemente fatto un discorso, scevro di polemica e di recriminazioni, sul poco tatto mostrato da alcuni inquilini.

Questa decisione, ovviamente, ha indignato profondamente tanti utenti del web che, invece, speravano in un epilogo differente. Una lettrice di Chi, infatti, ha scritto una lettera ad Alfonso in cui ha svelato il rammarico per tutto quello che è accaduto, e la necessità di punire in maniera severa tutti i concorrenti accusati di essersi comportati in maniera errata. Solo mediante dei provvedimenti esemplari si potrebbe riuscire a dare luogo ad un reality show portatore di sani principi come ha desiderato fortemente Pier Silvio Berlusconi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La replica di Signorini sui mancati provvedimenti presi nel reality show

Alfonso Signorini non ha potuto evitare di rispondere a questa lettera, sta di fatto che ha spiegato per quale ragione ha avuto “le mani legate”. Il conduttore ha ammesso che il GF non è altro che lo specchio della vita reale. In essa, così come nella Casa, non ci si può “liberare” di tutte le persone che non si vorrebbero avere intorno. Purtroppo, in certi casi, è necessario convivere anche con individui che non ci piacciono.

Malgrado questo, però, il presentatore ha voluto, ancora una volta, palesare tutto il suo rammarico nei riguardi di quei concorrenti che hanno dimostrato di avere davvero poca empatia, anche in una situazione così profonda e seria come un lutto.  Purtroppo. però. bisogna accettare anche loro, sia in casa, sia nella vita vera al di fuori.