Massimiliano Varrese e Federico Massaro hanno vinto il gioco della tombola nella casa del Grande Fratello, sta di fatto che hanno avuto la possibilità di trascorrere una piacevolissima serata in suite. I due, però, hanno potuto invitare due persone: Max ha fatto il nome di Anita Olivieri, mentre Federico quello di Monia La Ferrera. Mentre i quattro protagonisti si stavano concedendo un momento di relax nella vasca idromassaggio, però, l’attore e la sua ex hanno lasciato intendere di essersi baciati in un luogo oscuro alle telecamere. Vediamo cosa è emerso.

Le piccanti confessioni di Massimiliano e Monia al GF

L’avvicinamento tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera è sempre più evidente. In queste ore, però, i due si sono lasciati scappare delle affermazioni piuttosto compromettenti. Nello specifico, i protagonisti hanno alluso al fatto che, durante la notte di Capodanno, si sarebbero appartati in un luogo nella casa dove non ci sono le telecamere.

Anita è rimasta spiazzata da questa confessione, sta di fatto che ha provato in tutti i modi a farsi svelare dai due coinquilini quale fosse questo luogo misterioso. La giovane, poi, ha iniziato a fare delle ipotesi, ed ha detto di conoscerne uno. Tra il suo letto e quello di Giuseppe, infatti, c’è uno spazio in cui le telecamere non arrivano. Sarà stato quello il luogo in cui Massimiliano e Monia si sarebbero scambiati effusioni romantiche? I due hanno smentito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Brutto gesto di Varrese, Massaro, La Ferrera e Olivieri contro alcuni concorrenti

Massimiliano, però, ha continuato a fare delle allusioni in merito a questo fantomatico posto segreto, ed ha ammesso di conoscerlo solo lui. Anita, allora, ha ipotizzato che si trattasse del magazzino, ma poi tutti sono convenuti che non potesse essere possibile. Federico, dal canto suo, ha chiesto al coinquilino di condividere con lui questo nascondiglio, ma Varrese non ne ha voluto sapere. Gli utenti del web hanno commentato questa conversazione, e molti si sono detti anche infastiditi dal modo di fare di Massimiliano e Anita, che spesso parlano come se sapessero delle cose in più sugli altri in merito alle dinamiche del Grande Fratello.

Come se non bastasse, poi, i quattro protagonisti sono finiti nel mirino anche alla loro uscita dalla suite. I concorrenti premiati, infatti, hanno portato con sé delle prelibatezze da condividere con i loro compagni d’avventura, tuttavia, sono stati esclusi Beatrice Luzzi e i suoi tre alleati, ovvero: Vittorio Menozzi, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi.