Tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera c’è stata una discussione molto accesa all’interno della casa del Grande Fratello. Tutto è scaturito da una presunta gelosia dell’attore nei riguardi della sua ex per degli atteggiamenti di Vittorio Menozzi. La donna, però, non ha accolto di buon grado le parole di Max, al punto che tra i due la discussione è degenerata.

La lite tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera al GF

Massimiliano Varerse ha mostrato un certo fastidio nel notare delle presunte avances che Vittorio Menozzi starebbe facendo a Monia La Ferrera. A tal proposito, dunque, il guru non ha esitato a manifestare alla donna tutti i suoi dubbi. Quest’ultima, però, è rimasta molto male delle parole del suo coinquilino, in quanto crede che tra lei e Vittorio il rapporto sia solamente amicale e assolutamente privo di malizia.

Massimiliano ha provato a dare dei consigli alla sua ex, i quali non sono stati accolti di buon grado da lei, sta di fatto che ha sbottato dicendo di non volersi sentir dire quello che deve o non deve fare. Varrese, poi, ha sbottato dicendo che allora Monia non sarebbe dovuta venire al GF. Queste parole hanno profondamente ferito la donna che, infatti, ha chiosato la conversazione e se n’è andata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Rosy Chin prova a mediare, e i due si chiariscono

Dopo un po’ di tempo, poi, Rosy Chin ha provato a fare da paciera. La donna è andata prima da Massimiliano e poi da Monia. Al primo ha detto di essere d’accordo con lui, in quanto anche lei ha notato degli atteggiamenti ambigui di Vittorio verso la sua ex, tuttavia, ha esortato il suo amico a non essere troppo irruento con Monia. A quest’ultima, invece, ha detto che l’intento di Varrese fosse semplicemente quello di proteggerla, in quanto, dopo quattro mesi di convivenza all’interno del GF, lui riesce ad arrivare prima su certe cose.

A seguito di questa mediazione, poi, i due hanno deciso di avere un nuovo confronto. I toni, in questa circostanza, sono stati decisamente più pacati. Massimiliano si è scusato per i modi adoperati e per le cose dette alla sua coinquilina. Lei ha accettato le scuse ed è apparsa piuttosto imbarazzata. Ad un certo punto, poi, Varrese le ha detto di voler fare la pace, in quanto ha bisogno di lei. Queste parole hanno mandato in tilt la donna che, infatti, non è riuscita più a guardare negli occhi il suo interlocutore.