Se appena pochi minuti fa vi avevamo parlato del lungo post che è stato pubblicato da Paola Di Gesu su tutti i profili social di Amici, facendo chiarezza sulla questione Luca Jurman, adesso è arrivata la pronta replica dell’ex professore del talent. Che cosa avrà detto il vocal coach? Ve lo spieghiamo qui sotto.

Amici 23, Luca Jurman risponde dopo le accuse lanciate via social

Luca Jurman ha deciso di fare una prima replica e, come sempre, ha utilizzato la sua pagina Facebook per farlo. Qui l’ex professore del programma tv, ha condiviso il post pubblicato da Amici scrivendo il suo pensiero. Jurman ha detto che questo è quello che succede quando si cerca di prendere le parti del talento. Quando ci si batte per la meritocrazia. Il vocal coach ha scritto che se ad Amici sono arrivati fino a questo punto significa che sta facendo la cosa giusta. Adesso spera che il modus operandi del talent possa cambiare.

Poi Jurman si è rivolto direttamente a Paola Di Gesu, la produttrice esecutiva che ha scritto il lungo documento accusando anche l’insegnante di canto di averle chiesto più e più volte di poter tornare a far parte della trasmissione. Luca Jurman, dal canto suo, ha spiegato di non conoscere Paola Di Gesu e non ha idea di chi sia. Ai suoi fan, intanto, ha detto di stare tranquilli perché lui non torna ad Amici e non ci ritornerà mai. Poi la promessa: nei prossimi giorni pubblicherà un video di risposta su tutta questa questione. Ne vedremo delle belle? Non ci resta che attendere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23