Dopo mesi di commenti di Luca Jurman su quanto accade ad Amici 23 e che lui evidentemente non apprezza, è arrivata una risposta da parte del talent show. Nella persona di Paola Di Gesù, la produttrice esecutiva di Amici, è stato pubblicato, su tutti i social del programma, un comunicato che è diretto proprio all’ex professore e che mira a far chiarezza su alcuni aspetti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli qui di seguito.

Amici 23 fa chiarezza: un comunicato contro Luca Jurman

Il documento pubblicato sui social di Amici inizia spiegando che è normale che si parli di un programma tv sui giornali o sul web. Però che se ne parli perché qualcuno decide di screditare quella trasmissione perché non corrisponde a quello che è il suo gusto personale, succede, a meno che non si superi un certo limite. A questo punto la produttrice esecutiva di Amici 23 ha proprio fatto il nome di Luca Jurman spiegando che, da oltre un mese, l’ex vocal coach del talent cerca disperatamente visibilità, infangando il programma il più possibile. Si legge che Jurman ha chiesto di tornare a far parte di Amici moltissime volte, dal 2018 fino a qualche mese fa. In quell’ultimo periodo, scrive la Di Gesù, l’ex professore del programma tv, l’ha chiamata una decina di volte e le mandava messaggi per chiedere di tornare ad Amici. O nel cast tecnico, oppure in quello artistico. Nel comunicato è specificato anche che Luca Jurman è andato agli studi di Roma per proporsi e per dimostrare che lasciare un programma fu un errore. Si ricorda, infatti, che all’epoca del serale in diretta, in una delle puntate, il coach si alzò in piedi e disse che il suo lavoro ad Amici era terminato. In quel momento aveva perso la sua ultima cantante.

La verità di Amici su Luca Jurman

Stando al racconto pubblicato sui social, qualche giorno dopo l’abbandono, Luca Jurman tentò di tornare sui suoi passi. Loro però ritennero giusto chiudere il rapporto. Con buona educazione, specificarono che poteva ritenersi libero dal contratto che, al contrario, lo avrebbe ancora tenuto impegnato per delle settimane. D’altronde ognuno è libero di fare le proprie scelte. Nel documento postato, è stato anche specificato che la produzione di Amici aveva già messo in discussione la presenza di Jurman molte volte. Il motivo? I suoi metodi, per alcune ragioni, sembravano poco limpidi e poco funzionali alla carriera artistica degli aspiranti cantanti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chiaramente le strade tra Amici e Luca Jurman non si sono chiuse bene. Come si legge nel documento, infatti, quasi tutti i giorni l’ex prof commenta il talent sui suoi social. La produttrice esecutiva del talent ha specificato che esterna fandonie. Non potendo tornare dove voleva e dove aveva richiesto, è passato a infangare, svilire e denigrare l’ambita meta che era per lui Amici. Nel post viene citato quindi il detto della volpe che non arriva all’uva.

“Questo è Jurman e questo sarebbe tutto” ha scritto poi Paola Di Gesù. Se non fosse che lui ha negato di aver richiesto di tornare al programma e di aver proposto se stesso in qualità di giudice ”caz***o”. La produttrice ha spiegato pubblicamente che non è un tribunale ma quei messaggi inviati ci sono e Jurman lo sa. Adesso ad Amici 23 si augurano che Luca Jurman chiuda una volta per tutte questa storia e volti pagina.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

A questo punto ci chiediamo, Luca Jurman risponderà a questo lungo documento comparso appena pochi minuti fa sui social di Amici? Staremo a vedere.