Sky Cinema si appresta ad allietare le feste natalizie con una programmazione ricca di titoli inediti e attesissimi. Dal 18 dicembre al 6 gennaio prenderanno il via molte prime visioni. In più, Sky dedicherà due canali tematici agli appassionati di cinema: il primo, Sky Cinema Christmas, accompagnerà i telespettatori lungo tutto il mese di dicembre con oltre cinquanta film natalizi, commedie e film d’animazione; mentre il secondo, Sky Cinema Fast & Furious, celebrerà dalle prime ore del 2024 la saga di corse e azione più famosa del cinema mondiale.

Programmazione natalizia Sky Cinema

Per le festività natalizie, il palinsesto di Sky Cinema si arricchisce di numerose prime visioni molto attese dal pubblico. Da notare che la programmazione speciale vi coinvolgerà dal 18 dicembre al 6 gennaio, sia su Sky Cinema che in streaming su NOW. Si inaugura con le prime visioni di Tre di troppo, commedia con Fabio De Luigi, disponibile dal 25 dicembre, seguono Super Mario Bros – il film, dal 26 dicembre e l’ultimo capitolo della saga di Fast & Furious, intitolato FAST X, in onda dal 1° gennaio.

La proposta natalizia offre anche altri titoli di grande interesse: l’action-thriller Retribution con Liam Neeson, in onda dal 18 dicembre, Spoiler Alert, film drammatico interpretato da Jim Parsons dal 20 dicembre, Shazam! Furia degli Dei, film DC Comics in onda dal 22 dicembre, Armageddon time – il tempo dell’apocalisse, con Anne Hathaway e Anthony Hopkins, disponibile dal 24; la commedia Cattiva Conoscenza in onda dal 27 dicembre; L’ordine del tempo, film corale di Liliana Cavani dal 2 gennaio; La casa degli oggetti, thriller con Alvaro Morte dal 5 gennaio e Book club 2il capitolo successivo, sequel della commedia di successo Book Club – Tutto può succedere, in onda dal 6 gennaio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per tutto il dicembre, sarà attivo il canale tematico SKY Cinema Christmas (303 di Sky), riservato esclusivamente ai film natalizi con oltre cinquanta titoli dedicati a questa tematica. Le prime visioni includono Lo schiaccianoci e il flauto magico, in onda dal 2 dicembre, la commedia I peggiori giorni, sequel de I Migliori Giorni, dal 4 dicembre, e infine Una notte violenta e silenziosa, action-comedy disponibile dal 14 dicembre.

Inoltre, dal 1° al 12 gennaio, il canale 303 di Sky diventerà Sky Cinema Fast & Furious, dedicato alla celebre saga cinematografica dei Fast & Furious. Ricordiamo che l’intera programmazione dei due canali tematici sarà disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW.