L’universo Marvel continua a espandersi con la rivelazione delle trame ufficiali per la seconda stagione della popolare serie tv animata ‘What If’. Nell’attesa della proiezione speciale di due episodi in anticipo, i Marvel Studios hanno svelato cosa ci si può aspettare da questa nuova stagione, includendo episodi come ‘E se….Nebula si fosse unita alla Nova Corps?’ e ‘E se… Happy Hogan avesse salvato il Natale?’.

Questa serie che si conferma ricca di sorprese con un totale di nove puntate che verranno rilasciate consecutivamente. Una cosa è chiara: è un periodo eccitante per essere un fan del Marvel Cinematic Universe.

Marvel Studios rivelano le trame di What If 2

Dopo vari rumor circolanti in rete, i Marvel Studios hanno finalmente svelato le trame ufficiali degli episodi della nuova stagione della fortunata serie televisiva animata del Marvel Cinematic Universe. Registi, giornalisti e alcuni ospiti importanti si sono recentemente radunati ai The Walt Disney Studios di Los Angeles per la proiezione in anteprima di due episodi di What If 2, più precisamente il primo e il terzo episodio. Disney+ ha così rivelato la trama di questi due episodi, e siamo qui per riportarla a voi: Episodio 1: “E se….Nebula si fosse unita alla Nova Corps?”

In un universo dove Ronan depone Thanos ben prima degli eventi di Infinity War, Nebula viene arruolata dalla Nova Corps. Alla ricerca di un modo per distaccarsi dall’ombra di suo padre, mette alla prova le sue abilità investigative.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Episodio 3: “E se… Happy Hogan avesse salvato il Natale?”

Quando Justin Hammer assedia la Avengers Tower durante la festa natalizia annuale, un solo eroe rimane per opporglisi: Happy Hogan. Nel suo tentativo di mostrare la propria tempra eroica, il braccio destro di Iron Man potrebbe sperimentare trasformazioni sorprendenti.

Quando esce What If 2

La serie What If 2 farà il suo debutto il 22 dicembre in esclusiva su Disney+, distribuendo i suoi 9 episodi giornalmente sulla piattaforma di streaming per un totale di nove appuntamenti consecutivi, fino al 31 dicembre.