Emerge una nuova uscita cinematografica di rilievo: Angelina Jolie ha confermato che Maleficent 3 è attualmente in fase di produzione e, fatto altrettanto rilevante, ha garantito il suo coinvolgimento nel progetto, tornando a vestire i panni di uno dei villain Disney più amati sullo schermo. Le dichiarazioni dell’attrice hanno stuzzicato l’immaginario dei fan, tanto attesi da inondare i social media con i loro commenti entusiasti. Tuttavia, le domande si moltiplicano: quali sorprese riserverà questo terzo capitolo e chi farà parte del cast?

Angelina Jolie: ritorno confermato per Maleficent 3

La notizia è di quelle che alimentano l’attesa tra i fan di uno dei villain più amati di Disney: Angelina Jolie ha confermato il suo ritorno per il terzo film su Maleficent. Durante un’intervista rilasciata al WSJ Magazine, l’attrice ha infatti assicurato che la lavorazione del nuovo capitolo della saga è in piena attività e che lei stessa sarà parte del progetto, tornando a vestire i panni di Malefica.

La storia di Malefica, introdotta al pubblico nel 2014 con il primo film della serie, si basa sul personaggio tratto da La bella addormentata nel bosco. Grazie all’interpretazione di Angelina Jolie, il personaggio ha subito una rivisitazione profonda, venendo definito come qualcosa di più che un semplice cattivo.

La trama infatti ripercorre le origini di Malefica, mettendo in luce i tradimenti e gli inganni che l’hanno portata a trasformarsi nel personaggio di cui tutti conoscono la malvagità. Oltre ad essere un’attrice di grande talento, Angelina Jolie ha anche curato la produzione esecutiva del sequel del 2019, Maleficent – Signora del Male.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A quattro anni di distanza da questo secondo capitolo, l’attrice ha recentemente dichiarato che il sequel è in lavorazione. Al momento non è noto quale sarà la trama del nuovo film, né se saranno presenti altri membri del cast originale, tra cui Elle Fanning, l’interprete della giovane Aurora. L’unica certezza è che Angelina Jolie ha siglato un contratto con Disney per riprendere il ruolo della temuta strega in questo terzo film.

Le anticipazioni sul progetto hanno immediatamente scatenato l’entusiasmo dei fan, inondando i social network di commenti festosi. Non rimane che attendere ulteriori dettagli sulla produzione, sull’uscita e sulla distribuzione del film per poter tornare nel regno di Malefica e nuovamente viverne le avventure.