Tra le sue Instagram Stories Alfonso Signorini ha risposto ad un po’ di domande che riguardano il Grande Fratello. Tra le tante confessioni fatte, il conduttore del reality show si è soffermato soprattutto sui nuovi ingressi che ci saranno prossimamente. Ebbene, tra di essi potrebbe esserci anche Barbara d’Urso? Ecco cosa ha rivelato il conduttore.

Un fan di Alfonso gli chiede di far entrare Barbara d’Urso al GF

Sabato prossimo al Grande Fratello entreranno due nuove concorrenti. Si tratta di due donne; la prima è Greta Rossetti, già annunciata nel corso della scorsa puntata del GF, mentre la seconda è, quasi certamente, Rosanna Fratello. Ad ogni modo, in seguito ci saranno anche altri ingressi, ovvero, due donne molto avvenenti e un uomo proveniente da Seul. Ad ogni modo, in queste ore un utente ha avanzato anche un’altra domanda al conduttore, davvero molto interessante.

In particolar modo, un utente ha chiesto ad Alfonso perché non facesse entrare Barbara d’Urso come concorrente del programma. Ricordiamo che attualmente la donna non fa più parte del mondo della televisione. Dopo essere stata licenziata da Mediaset, non è stata scelta neppure per far parte del cast di Ballando con le stelle o come co-conduttrice di Sanremo 2024. Al momento, la protagonista si sta dedicando unicamente al suoi lavoro in teatro e alla sua attività di organizzatrice di eventi avviata di recente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La risposta di Signorini spiazza

Entrare nella casa del Grande Fratello, dunque, sarebbe un vero colpo di scena per Barbara d’Urso, ma questo potrebbe davvero verificarsi? Alfonso Signorini ha dato una risposta un po’ spiazzante. Nel dettaglio, il conduttore ha detto di essersi messo in contatto con l’ex presentatrice per farle questa proposta, ma lei avrebbe declinato. Il motivo per il quale la donna si sarebbe fatta da parte risiede negli impegni lavorativi che ha a teatro.

Alfonso ha molto ironizzato sulla faccenda, pertanto, non si sa se stesse scherzando, oppure se ci fosse un fondo di verità nelle sue dichiarazioni. Ad ogni modo, tutto potrebbe essere. L’edizione di quest’anno del GF si sta rivelando ricca di colpi di scena ed eventi inaspettati, pertanto, nulla è mai detto.