In queste ore, Alfonso Signorini ha risposto a svariate domande su Instagram relative soprattutto al Grande Fratello. In particolar modo, il conduttore si è soffermato sui nuovi concorrenti che presto ci saranno all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra di loro ci sarà anche Filippo Bisciglia, come trapelato in questi giorni? Alfonso ha chiarito tutto, ed ha speso anche delle parole su Cesara Buonamici, che ultimamente sta ricevendo molte critiche per il suo operato nel reality show. Ecco tutto quello che ha rivelato.

Ecco cosa ha svelato Alfonso Signorini sui nuovi concorrenti del Grande Fratello

Alfonso Signorini è stato un vero fiume in piena tra le sue Instagram Stories. Nello specifico, il conduttore del Grande Fratello ha risposto a tantissime domande dei suoi fan, alcune delle quali anche piuttosto pungenti. Partendo dai nuovi ingressi, come il pubblico del programma sa, sabato prossimo ci sarà l’ingresso di Greta Rossetti come concorrente. A tal riguardo, Alfonso ha commentato la cosa dicendo che la giovane sia intenzionata a giocarsi la sua partita. Oltre a lei, però, ci saranno anche altre entrate. Il conduttore del GF ha svelato che, oltre a Greta, entrerà un’altra donna. Al momento non ha voluto rivelare la sua identità, ma in molti sul web sono convinti che si tratti di Rosanna Fratello, nome già trapelato a inizio reality show.

Nei prossimi appuntamenti, però, arriverà anche un ragazzo. Stando a quanto rivelato dal presentatore, si tratta di un uomo molto bello e attraente, che viene direttamente da Seul e non è un personaggio famoso. Signorini ha chiarito che presto ci saranno delle novità che potrebbero interessare anche Perla Vatiero, in quanto ci sarà l’ingresso di una persona che potrebbe piacerle davvero tanto. Gli utenti, allora, hanno domandato se si trattasse di Luca Vetrone, per cui Perla aveva già espresso delle opinioni favorevoli. Ad ogni modo, Alfonso è stato molto vago su questo quesito. Finalmente, poi, il conduttore si è sbilanciato anche su Filippo Bisciglia. In questi giorni si era vociferato di un suo possibile ingresso in casa, tuttavia, Alfonso ha definito questa notizia totalmente fake.

Signorini parla di Cesara Buonamici e fa altre confessioni

I fan hanno chiesto al conduttore di far entrare delle donne per Vittorio Menozzi, anche se in queste ore sono trapelate delle informazioni sul suo presunto orientamento sessuale. Ebbene, il presentatore ha subito accontentato i suoi follower dicendo che presto entreranno al GF anche due donne, entrambe molto avvenenti. I casting, però, non sono affatto conclusi. Fino a gennaio, infatti, chi è interessato potrà candidarsi per entrare in corsa nel programma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oltre che parlare dei nuovi ingressi, poi, Alfonso Signorini ha risposto anche ad alcune critiche che di recente sono state fatte contro Cesara Buonamici. Un utente gli ha domandato per quale ragione non richiamasse Sonia Bruganelli in sostituzione della giornalista. Ebbene, Alfonso ha replicato in maniera ironica dicendo che non lo farà altrimenti farebbe sicuramente confusione tra le due sbagliando i loro nomi, cosa tra l’altro già accaduta. Signorini, poi, ha fatto anche un’altra confessione che, tuttavia, non si sa se sia vera oppure solo ironica. Nel dettaglio, ha detto di aver organizzato due aerei contro due concorrenti, tuttavia, entrambi gli sono stati bloccati dalla produzione. Infine, il presentatore del GF ha anche ammesso di avere un sogno nel cassetto. Oltre a condurre il reality show, infatti, desidererebbe tanto entrare a far parte di un programma basato sulla cartomanzia, in quanto è abilissimo a leggere le carte. Riuscirà nel suo intento? Non resta che attendere per scoprirlo.