Questa mattina, nella casa del Grande Fratello alcuni concorrenti si sono lasciati andare a delle riflessioni molto interessanti su Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Dopo quello che è accaduto tra loro nella notte, Fiordaliso e Beatrice Luzzi hanno esposto le loro considerazioni a riguardo. Nel farlo, però, l’attrice è stata molto perentoria nei riguardi della nuova arrivata. Vediamo cosa ha detto,

Le parole lapidarie di Beatrice Luzzi su Perla Vatiero al GF

Beatrice Luzzi non sembra nutrire una grandissima simpatia nei riguardi di Perla Vatiero. Già in una precedente occasione, infatti, la donna ha espresso opinioni poco carine nei suoi riguardi. Questa mattina, poi, Fiordaliso si è avvicinata a lei e le ha chiesto di commentare l’avvicinamento che si sta venendo a creare tra Perla e Mirko, L’attrice ha detto di essere convinta che, se potesse, la Vatiero sposerebbe immediatamente il suo ex.

Secondo il punto di vista della donna, infatti, Perla sarebbe ancora molto innamorata di Mirko e, in effetti, ne ha tutti i motivi. Brunetti è un ragazzo splendido sia per Fiordaliso sia per Bea. Proprio per tale ragione, quest’ultima ha detto che Perla non potrebbe certamente aspirare a qualcosa di meglio, in quanto non sarebbe in grado di trovare qualcuno migliore del suo ex. Lo stesso, però, non può dirsi di Brunetti.

Cosa pensa Fiordaliso: nessun ritorno di fiamma per Mirko e Perla?

Stando a quanto rivelato da Beatrice Luzzi, infatti, Mirko potrebbe aspirare a molto meglio. Proprio per tale motivo, ha maturato l’idea che i due non torneranno insieme, ma unicamente per volere di lui, perché se dipendesse da Perla, già avrebbero fatto la pace. Fiordaliso si è trovata in parte con le affermazioni della sua coinquilina, ma ha voluto prendere le distanze in merito alle considerazioni fatte su Perla.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La cantante, infatti, crede che anche la Vatiero sia una ragazza splendida. Inoltre, la donna ha aggiunto di non essere convinta che lei tornerebbe con Mirko senza battere ciglio. La ragazza, infatti, lancia dei segnali altalenanti. Da quando è entrata in casa, infatti, sembra essere entrata nel pallone. Ad ogni modo, entrambe le donne hanno concluso dicendo che non ci vedono un lieto fine in questa relazione. Sarà davvero così? Nel frattempo Greta Rossetti si è fatta da parte.