Greta Rossetti si è trincerata dietro un rigido silenzio in questo periodo. Da quando Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono riavvicinati nella casa del Grande Fratello, e il ragazzo ha mostrato anche alcune indecisioni sul suo rapporto con Greta, quest’ultima aveva preferito adoperare la via del silenzio. In queste ore, però, ha deciso di rompere gli indugi e di palesare il suo punto di vista a riguardo.

Lo sfogo di Greta Rossetti dopo l’avvicinamento tra Mirko e Perla al GF

Dopo essere rimasta in silenzio per alcuni giorni, Greta Rossetti ha deciso di commentare, in maniera un po’ velata, quello che sta accadendo nella casa del GF tra Mirko e Perla. A tal riguardo, la giovane ha pubblicato un video, al cui interno sono riportate delle frasi molto forti, che sembrano essere proprio un’esternazione del suo stato d’animo.

Nella clip in questione, infatti, si fa riferimento al fatto che, nel momento in cui una donna decide di farsi da parte in un rapporto, non è per vigliaccheria o per mancanza di autostima, anzi. In certi casi, se una donna arriva a prendere questa decisione, è perché ha troppa stima in se stessa e si rende conto che quella di allontanarsi sia l’unica soluzione per salvaguardarsi. Allontanarsi e sparire dalla vita di qualcuno è un atto che va fatto nel rispetto di sé.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Greta e Mirko sono al capolinea? Deposte le armi

Queste parole, seppur prese da un video generico, sembrano rispecchiare appieno lo stato d’animo di Greta in questo momento. Ricordiamo, infatti, che il suo fidanzato Mirko si sta avvicinando sempre di più a Perla. Dopo le confidenze che i due si sono fatti durante la scorsa serata, Brunetti ha palesato anche in confessionale di essere alquanto turbato e indeciso.

A quanto pare, il giovane non si sente più così sicuro della sua relazione con Greta, anche per questo si sta mostrando cos’ propenso ad avvicinarsi alla sua ex. Fino a questo momento, la Rossetti aveva combattuto per il suo amore con Mirko. Adesso, invece, ha deciso di deporre le armi, che per loro sia giunta davvero la fine?