Ieri sera, i concorrenti del Grande Fratello si sono lasciati andare a dei giochi divertenti, tra cui quello della bottiglia. A pagare pegno sono stati anche Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Ad un certo punto, però, la situazione tra loro ha preso una piega decisamente romantica. Vediamo nel dettaglio quello che è accaduto.

Gioco piccante tra Mirko e Perla al GF: lui le fa una confessione all’orecchio

Tra Mirko e Perla si sta verificando un avvicinamento sempre più importante nella casa del Grande Fratello. Ieri sera i concorrenti si sono lasciati andare ad un momento goliardico, sta di fatto che si sono cimentati in vari giochi. Nel momento in cui i due ex fidanzati hanno dovuto pagare pegno, lei ha dovuto mettere lo smalto sui piedi di lui, mentre il ragazzo le ha dovuto togliere del miele dal naso usando la bocca. Al termine delle penitenze, poi, gli autori del GF hanno fatto partire una canzone romantica, così i due si sono cimentati in un ballo.

Mirko ha afferrato Perla e l’ha portata a sé. Ad un certo punto, poi, si è avvicinato al suo orecchio e le ha sussurrato delle frasi. Cosa le avrà detto? Il ragazzo pare abbia comunicato alla sua ex di essere molto felice che le cose tra loro siano migliorate ed abbiano preso una piega diversa da come accaduto nel corso dei tre mesi precedenti. In tale periodo, infatti, secondo Mirko, i due hanno commesso svariati errori e fatto tante cose insensate. Perla, dal canto suo, ha risposto dicendo di trovarsi perfettamente d’accordo con il suo ex.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le confessioni di Mirko ad Angelica, e la reazione della mamma di Greta

Ieri sera, inoltre, Mirko si è sfogato con Angelica e le ha detto ciò che pensa di tutta questa situazione. Brunetti ha svelato di sentirsi un po’ in difficoltà con Perla, in quanto non sa come comportarsi. In certe cose si sente bloccato, anche se non vorrebbe, in quanto sente il bisogno di seguire il suo istinto. In seguito, poi, il giovane ha anche ammesso di trovare Perla decisamente cambiata rispetto a com’era un po’ di tempo fa, e la cosa gli fa assolutamente piacere. Angelica, dal canto suo, ha consigliato al suo amico di andare direttamente dalla Vatiero e manifestarle il suo stato d’animo a riguardo, in modo da trovare una comune soluzione insieme.

Ma in tutto questo, cosa ne penserà Greta Rossetti? La ragazza sta preferendo non commentare tutte queste dinamiche, ma a spendere qualche parola è stata sua madre. La signora Marcella Bonifacio ha pubblicato delle Instagram Stories in cui ha ringraziato le persone che stanno sostenendo la sua famiglia e, soprattutto, sua figlia, ed ha voluto ignorare coloro che, invece, stanno inondando di insulti sia lei sia Greta. In merito a Mirko, poi, la donna ha pubblicato una frase in cui ha scritto che sua figlia meritasse di più, e poi ha aggiunto che tutto accade per una ragione. Se una cosa deve succedere e deve andare a buon fine, così andrà, altrimenti, non si è perso niente.