Perla Vatiero non ha neppure fatto in tempo ad entrare nella casa del Grande Fratello che ha già creato delle polemiche. La giovane, infatti, ha subito fatto i conti con la schiettezza di Beatrice Luzzi, la quale non ha esitato a palesare il suo disappunto per una situazione che si è venuta a creare. Vediamo cosa è successo.

Angelica fa una richiesta a Beatrice al GF: la Luzzi perde le staffe

Dopo la puntata di ieri del Grande Fratello, Beatrice e Perla si sono lasciate andare ad un momento di confronto. La Luzzi ha cercato di mettere a suo agio la nuova arrivata e le ha anche consigliato di riposarsi. Dopo aver pronunciato questa frase, nella conversazione è intervenuta Angelica Baraldi, la quale ha chiesto una cortesia alla coinquilina veterana. Nel dettaglio, la giovane ha domandato all’attrice se potesse cedere il suo letto a Perla Vatiero in modo da far sì che dormisse accanto a lei.

Beatrice è rimasta spiazzata da questa richiesta e, sin dal primo momento, si è detta contrariata. Angelica, allora, ha dichiarato che, se la Luzzi non avesse accettato, la Vatiero sarebbe finita a dormire da sola. Beatrice, a quel punto, ha detto che non ci sarebbe stato nulla di male a dormire da soli, anzi, sarebbe stato addirittura meglio. Ad ogni modo, non sentendosi ben accetta nel suo vecchio letto, la donna ha deciso di accettare la proposta di Angelica, ma non ha nascosto il suo disappunto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Beatrice attacca Perla Vatiero, Mirko prova a difenderla

La discussione sui posti letto si è estesa anche ad altri concorrenti del Grande Fratello. Lo spostamento di Beatrice Luzzi, infatti, ha generato delle modifiche anche per gli altri protagonisti del reality show. L’attrice, allora, ha ammesso di essere rimasta molto male per la richiesta di Angelica, in quanto le due si erano trovate bene a dormire insieme fino a quel momento. In seguito, poi, ha puntato anche Perla. Nello specifico, ha detto di non aver apprezzato il fatto che la giovane, non appena entrata in casa, avesse già generato il caos per il posto letto. Lei, al posto suo, non si sarebbe mai permessa.

Perla, allora, in maniera molto timida e pacata, ha detto che lei avrebbe dormito ovunque, anche se per tutta la durata del dibattito tra i concorrenti è rimasta in silenzio lasciando che i protagonisti si scontrassero tra loro. A quel punto, allora, è intervenuto Mirko Brunetti, il quale ha provato a difendere Perla, invitando Beatrice a non attaccarla già così tanto dopo il suo ingresso in casa. La donna, però, non si è lasciata scalfire da queste parole ed ha continuato a restare fedele alle sue idee.