Il 20 Novembre, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. La rubrica Il meglio e il peggio di, anche questa volta, è pronta a mettere in evidenza gli avvenimenti più importanti della serata, con particolare attenzione verso le news dell’ultima ora.

Si è trattato di un appuntamento ricco di colpi di scena. Le emozioni non sono mancate, così come il desiderio di mettere un punto fermo ad alcune situazioni. Alfonso Signorini ha chiesto un nuovo confronto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, Mirko Brunetti e Perla hanno parlato del loro rapporto e un concorrente ha deciso di abbandonare definitivamente la Casa.

 

 

Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 20 Novembre

Le emozioni hanno preso il sopravvento all’interno della Casa del Grande Fratello 2023. La puntata di ieri sera è stata densa di avvenimenti. I concorrenti si sono trovati davanti a situazioni complesse, decisamente difficili da superare. Beatrice Luzzi ha cambiato totalmente opinione su Giuseppe Garibaldi, Mirko Brunetti sembra non aver dimenticato la sua relazione con Perla e un concorrente ha deciso, volontariamente, di dire addio ai suoi compagni di avventura.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La consapevolezza di Beatrice Luzzi

Il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi è cambiato drasticamente. La fine della loro relazione ha lasciato il posto a tensioni e ad atteggiamenti non graditi. L’attrice, ormai, fa fatica a sopportarlo. Si è resa conto di avere a che fare con una persona diversa rispetto all’inizio. Questo cambiamento l’ha fatta sentire usata, come se l’unico obiettivo del concorrente fosse quello di attirare l’attenzione del pubblico attraverso lei: “Ha preso le misure e mi ha manipolata lui, mi ha decisamente usata”.

Il suo interlocutore è apparso completamente in disaccordo. Inoltre, ha ammesso di provare una certa preoccupazione nei confronti di Vittorio Menozzi perché, a parer suo, Beatrice lo sta “soggiogando” per avere un complice. Il diretto interessato, però, non ha avuto affatto questa impressione.

Mirko e Perla di nuovo vicini: i primi giorni

Mirko e Perla hanno condiviso una relazione durata ben cinque anni. La partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island, però, ha segnato il loro allontanamento definitivo. Il Grande Fratello 2023 gli sta offrendo la possibilità di tornare a vivere insieme. In effetti, è impossibile non notare la complicità presente. Si muovono in sintonia e sanno tutto l’uno dell’altra.

Perla ha sollevato qualche dubbio sul reale innamoramento per Greta. A parer suo, è impossibile provare tali sentimenti dopo pochi giorni dal primo incontro. Il concorrente, però, ha rivelato che, in quel momento, per lui, era proprio così. La ragazza, a ogni modo, non si è pentita della sua scelta. Non sente più alcun coinvolgimento nei confronti di Mirko proprio per ciò che è successo nel programma di Filippo Bisciglia. In questo siparietto, è stata tirata in ballo anche Angelica Baraldi che sembra provare un interesse particolare verso il ragazzo.

Un concorrente del GF 2023 dice addio al gioco: la decisione

Nella puntata del 20 Novembre del Grande Fratello 2023, Ciro Petrone e Grecia Colmenares sono stati scelti come preferiti. Nonostante questo, il primo ha preso una decisione davvero drastica. Si è reso conto di non riuscire a dare più niente al programma. Era entrato con un atteggiamento completamente diverso, però, con il passare delle settimane, le cose sono cambiate. L’incapacità di esprimere la sua vera personalità lo ha convinto ad abbandonare il reality show.

Alfonso Signorini lo ha fatto parlare con il fratello Vincenzo. Quest’ultimo l’ha spronato ad andare avanti, ma le sue parole non sono riuscite a colpire nel segno. Alla fine, il concorrente ha salutato tutti ed è uscito dalla porta rossa.