Nella puntata di ieri del Grande Fratello, Ciro Petrone ha preso la decisione di abbandonare il reality show. Malgrado il pubblico da casa gli abbia fatto sentire tutto l’affetto possibile, votando in suo favore per renderlo il preferito, il ragazzo ha sentito troppo forte il peso della situazione, ed ha deciso di sua volontà di andare via. Una volta uscito dalla casa, poi, ha speso qualche parola per salutare il pubblico.

Ciro Petrone prende la decisione di abbandonare il Grande Fratello

Durante la puntata del 20 novembre del Grande Fratello non sono mancati i colpi di scena. Tra nuovi arrivi, decisioni, liti e momenti molto concitati, c’è stato anche un abbandono. Ciro Petrone ha sperato fino all’ultimo momento di essere eliminato per volontà del pubblico da casa, in modo da non essere costretto ad abbandonare di sua sponte il programma, anche perché in questo caso i concorrenti incorrono in penali.

Purtroppo, però, i telespettatori non hanno esaudito il suo desiderio, anzi, lo hanno reso preferito insieme a Grecia Colmenares. Ebbene, messo alle strette, il ragazzo ha deciso di andare via. A nulla è servita la sorpresa ricevuta da suo fratello, il quale lo ha esortato a rimanere nel programma e a pensare unicamente all’obiettivo finale e ai motivi che lo hanno spinto a partecipare. Il giovane, però, non si è lasciato convincere, ed ha annunciato in diretta ad Alfonso Signorini di voler andare via.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Le prime parole di Ciro e il retroscena sulla sua uscita

Una volta fuori dalla casa, Ciro è stato raggiunto dalle telecamere del GF ed ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. Il ragazzo è apparso molto provato, poi ha detto di essere molto dispiaciuto, ma al contempo contento per aver posto fine alle sue “sofferenze”. Il protagonista, poi, ha ringraziato il pubblico che lo ha votato e si è augurato che tutti capissero che la situazione era diventata per lui troppo difficile. Al momento, però, Petrone non è ancora tornato sui social.

La decisione di Ciro Petrone sembra sia scaturita anche da una volontà degli autori di interrompere il suo percorso. Come ribadito in più occasioni da Alfonso, la presenza di Ciro nella casa era diventata un po’ ingombrante. Anche ai fini del gioco, infatti, avere in casa una persona totalmente spenta e assente non ha senso, pertanto, se non si fosse dato una svegliata, sarebbe stato opportuno abbandonare il game.