Come tutti i fan di Amici 23 già sapranno, oggi, giovedì 16 novembre 2023, è avvenuta la registrazione della puntata che vedremo in onda su Canale 5, a partire dalle ore 14, domenica 19 novembre. Quello che i telespettatori affezionati alla trasmissione tv è: Matthew ha superato la sfida o è stato eliminato? Pronti a scoprire cos’è successo? Vediamo come è andata la sfida di Matthew.

Amici 23, come è andata la sfida di Matthew: è stato eliminato?

Dopo essere arrivato ultimo nella classifica delle cover stilata dall’ospite della scorsa domenica, Tommaso Paradiso, Matthew è finito in sfida. Sicuramente non è stata una settimana semplice per l’amatissimo allievo di Amici 23 e non solo per il suo personale percorso musicale al talent ma anche per Mew. La fidanzata infatti si è più volte dimostrata con l’umore a terra perché ha paura che il suo ragazzo possa essere eliminato. Tra lacrime e lettere d’amore però, Matthew si è anche impegnato molto prima di affrontare la sfida.

Lo sfidante di Matthew si chiama Sesto VI. Matthew, insieme a Mew, ha avuto modo di ascoltare l’inedito del suo sfidante proprio qualche giorno prima dalla sfida. Inoltre, la coppia, ha sentito il parere che l’aspirante allievo ha su tutti gli allievi della casa. E se pare apprezzare tantissimo proprio Mew, dall’altra parte è convinto che il suo sfidante Matthew abbia un’inedito fin troppo monotono, che a lui non piace. Dopo queste dichiarazioni, Matthew avrà trovato ancora più determinazione nel volere battere Sesto VI e restare ad Amici 23?

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

L’esito della sfida di Matthew vs Sesto VI

Dalle anticipazioni è emerso che Matthew è riuscito a vincere la sfida contro Sesto VI. L’allievo rimarrà all’interno della scuola.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina