Sofia è stata convocata dal suo professore Emanuel Lo. Durante la puntata del daytime di Amici 23 andata in onda questo pomeriggio, giovedì 16 novembre 2023, è stato mostrato un filmato che riguarda proprio l’allieva in questione. Che cosa sarà accaduto? Ve lo sveliamo noi qui di seguito.

Amici 23, Sofia convocata da Emanuel Lo: cos’è successo

Una volta che Sofia è arrivata in palestra dove la attendeva Emanuel Lo, il maestro ha mostrato all’allieva un filmato in cui la ballerina si confidava con la sua amica Marisol e diceva che non avrebbe mai vinto la masterclass con Macia Del Prete in quanto aveva già vinto altro. Dopo la masterclass in questione e anche quella con la scuola americana, Sofia ha dimostrato tutta la sua delusione perché, arrivata fino in fondo, si è infortunata. La danzatrice si è quindi sfogata  tra le lacrime, prima con un maestro e poi con il suo compagno Nicholas.

Emanuel Lo dopo aver mostrato la clip a Sofia, ha rimproverato la sua allieva che demanda il problema all’esterno. Il prof, infatti, ha fatto capire che il carattere è fondamentale e se le audizioni non vanno bene deve prendersela solo con se stessa, in modo costruttivo. E’ evidente che la cosa che più ha fatto arrabbiare Lo è stato che Sofia ha messo in dubbio l’autenticità delle audizioni, facendo capire che tutto è preparato. Non c’è nessun meccanismo contro di lei e niente è già preparato. Emanuel crede che Sofia debba fare un po’ i conti con il suo carattere e con le sue emozioni. Anche lei crede che le sue insicurezze siano un problema. Non deve avere tutti questi pesi addosso, soprattutto quando deve fare delle audizioni. Sofia, rivedendosi nella clip, si è sentita una bambina capricciosa. Nonostante alcune sue dichiarazioni, nessun provvedimento per la ballerina…

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23