Si fa sempre più attesa l’uscita del nuovo film animato Netflix ‘Galline in fuga: L’alba dei nugget‘, con il recente rilascio del trailer, del poster e di nuove immagini. Questo sequel altamente anticipato del popolare film in stop-motion risveglierà vecchi contrasti e presenterà nuove sfide per i protagonisti, tra nuove nascite e minacce incombenti.

Galline in fuga: l’alba dei nugget, da Netflix anteprima con trailer, poster e immagini

Netflix ha finalmente svelato il trailer, il nuovo poster e le immagini di “Galline in fuga: L’alba dei nugget“, l’attesissimo sequel del primo spassoso film in stop-motion. Il film sarà disponibile a partire dal 15 dicembre 2023 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Questo nuovissimo capitolo segna il ritorno dell’arcinemica di Gaia, Melisha Tweedy, meglio conosciuta come la signora Tweedy. La produzione arriva dalla pluripremiata società di animazione Aardman, famosa per Creature Comforts, Wallace e Gromit e Shaun, Vita da pecora, e vanta la collaborazione del regista premio Oscar e candidato ai BAFTA Sam Fell, noto per ParaNorman e Giù per il tubo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nell’attesa del rilascio del film, i fan possono godersi il trailer, osservare da vicino i dettagli del nuovo poster e scorrere le immagini per farsi un’idea dell’avventura emozionante che attende Gaia e le sue galline.

Immagini di Galline in fuga: L’alba dei nugget

La Trama del Film “Galline in fuga: l’alba dei nugget”

Il sequel del popolarissimo film d’animazione “Galline in fuga“, intitolato “Galline in fuga: L’alba dei nugget“, promette di riportare in scena il divertimento e l’eccitazione del suo predecessore. L’antagonista originale, Melisha Tweedy, o meglio la signora Tweedy, farà nuovamente la sua comparsa, minacciando la serenità di Gaia e la sua nidiata. Il film, prodotto dalla pluripremiata società di animazione Aardman e diretto dal noto Sam Fell, racconta l’avventura di Gaia.

Essendo riuscita a fuggire per il rotto della cuffia dalla fattoria dei Tweedy, Gaia ha finalmente trovato un posto da sogno: un tranquillo rifugio su un’isola per l’intero pollaio, lontano dai pericoli causati dall’uomo. Quando lei e Rocky danno alla luce una pulcina di nome Molly, il lieto fine sembra vicino. Ma sulla terraferma, l’intera razza dei gallinacei deve affrontare una nuova e terribile minaccia. Per Gaia e la sua gang la tanto agognata libertà potrebbe essere a rischio, ma questa volta non si fermeranno davanti a nulla!

Non perdete tutte le emozionanti avventure di Gaia, Rocky e Molly nel film “Galline in fuga: L’alba dei nugget“, disponibile su Netflix dal 15 di dicembre 2023.