Letizia Petris è apparsa piuttosto provata dopo la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello. La ragazza, infatti, è stata messa al corrente da Alfonso Signorini di un post pubblicato dalla sua ex Nicole Conte molto duro contro di lei. La concorrente è rimasta senza parole, sta di fatto che non ha saputo come rispondere alle domande del conduttore. Nella notte, poi, sfogandosi con Fiordaliso, Anita Olivieri e Angelica Baraldi, la ragazza ha fatto delle confessioni molto forti. Vediamo cosa è successo.

Lo sfogo di Letizia nella notte dopo la diretta del GF: spuntano possibili denunce

L’ex di Letizia Petris si è scagliata duramente contro di lei. Durante la puntata di ieri del GF, Alfonso Signorini ha mostrato alla concorrente quanto accaduto, e lei si è detta basita. Sapeva di aver commesso degli errori nei riguardi di Nicole Conte, tuttavia, reputa quella storia ormai vecchia e sepolta, pertanto, non si aspettava una tale veemenza da parte della ragazza. Ricordiamo che quest’ultima ha accusato Letizia di averla tradita più volte durante la loro relazione e di averle messo anche le mani addosso in pubblico.

Si tratta di dichiarazioni davvero molto forti, che hanno destabilizzato non poco la Petris. Nella notte, infatti, la ragazza si è sfogata con alcune coinquiline. A tal proposito, ha detto di essere molto preoccupata in quanto è convinta che sua madre agirà per vie legali contro la sua ex. Secondo il punto di vista di Letizia, infatti, le cose dette da Nicole sono un po’ troppo forti e private, pertanto, rischia di essere denunciata da sua mamma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Letizia prova a censurarsi, ma è troppo tardi

Nel fare questa confessione, però, Letizia Petris ha provato ad auto-censurarsi. Nello specifico, infatti, quando ha pronunciato questa frase, si è messa una mano sul microfono nel tentativo di non far sentire l’audio. Purtroppo per lei, però, il contenuto del suo discorso si è udito perfettamente ed ha generato anche un certo sgomento sul web.

In casa, le coinquiline di Letizia hanno fatto il possibile per rincuorarla e per dirle che non si deve recriminare nulla, in quanto era molto giovane quando era fidanzata con la sua ex, quindi, potrebbe starci l’aver commesso degli errori. Il pubblico da casa, invece, è decisamente meno indulgente. Sempre più persone si stanno schierando dalla parte di Nicole Conte, e stanno accusando Letizia di essere una persona avvero meschina. Ad ogni modo, cosa succederà adesso? La madre di Letizia sporgerà davvero denuncia contro la ex della giovane dopo quanto accaduto ieri nella puntata del GF?