Nicole Conte, ex fidanzata di Letizia Petris, attuale concorrente del Grande Fratello, ha registrato una diretta su Instagram in compagnia dell’influencer Alessandro Rosica in cui ha parlato a lungo della sua relazione con l’inquilina del reality show. La diretta è avvenuta poco dopo che Letizia ha menzionato la sua ex all’interno della casa. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Lo sfogo di Nicole Conte dopo che Letizia Petris la nomina al GF

Letizia Petris ha parlato della sua ex Nicole Conte nella casa del Grande Fratello. La concorrente, sfogandosi con alcune compagne d’avventura, ha mostrato un po’ di pentimento per come si è comportata con la ragazza. A tal proposito, ha detto che, se le fosse data occasione, le farebbe piacere scusarsi con lei. Queste parole, però, sono risuonate piuttosto false a Nicole che, durante una diretta Instagram, ha sparato a zero contro la sua ex.

La giovane ha detto di aver avuto una relazione piuttosto lunga e travagliata con la Petris. Il loro amore, in un primo momento, era ostacolato dal padre di Letizia, che purtroppo è venuto a mancare. I problemi, però, non erano solo quelli. Secondo Nicole, la ragazza si sarebbe sempre comportata male nei suoi riguardi, tradendola, sia con uomini sia con donne, e mettendole anche le mani addosso. In due occasioni, infatti, la Conte ha ammesso di essere stata schiaffeggiata da Letizia. Una di queste volte accadde sul luogo di lavoro di Nicole, dinanzi dei testimoni

Nicole entra al GF? La sua risposta

La protagonista ha accusato Letizia Petris di essere una grandissima manipolatrice, e di essere solita uscire con più persone contemporaneamente. Ad oggi, finalmente Nicole si è detta libera da quella relazione tossica che l’ha fatta soffrire per tanto tempo. Ora ha una nuova compagna, anche se Letizia pare si sia intromessa in questa nuova relazione fino a poco tempo fa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nicole, poi, ha ammesso di non avere nessuna intenzione di avere un confronto mediatico con Letizia, anche perché è convinta che il Grande Fratello tenda a tutelare la concorrente edulcorando certe situazioni. Successivamente, poi, dopo averci riflettuto un po’, ha cambiato idea, ed ha ammesso che, se le dovesse essere fatta questa proposta, lei potrebbe accettare e parlare con la Petris. Avverrà tutto questo? Intanto nella puntata di stasera ci sarà un confronto di fuoco tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero al GF. Non resta che attendere per altri colpi di scena.