Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per lunedì 13 novembre 2023.

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana.

Oroscopo di oggi a cura di Paolo Fox: previsioni di lunedì 13 novembre 2023

Paolo Fox, il vostro amato astrologo di Rai2 e “I Fatti Vostri”, vi accompagna nell’affascinante universo delle previsioni astrali, come presentato su Radio LatteMiele. Immergetevi nelle stelle e ricordate il mio consiglio: “L’oroscopo offre suggerimenti, ma è sempre bene controllare!”

Oroscopo dell’Ariete

Oroscopo Ariete Paolo FoxAriete, la settimana che sta per arrivare è molto rilevante, poiché rappresenta il prologo al periodo più favorevole del mese di novembre, che viene identificato dal 23 al 30. Il passaggio di Mercurio provoca una riorganizzazione delle idee, stimolando cambiamenti anche di piccola entità. Chi tra voi sta attraversando una fase di prova riscontrerà un gusto di vittoria. Potrebbe essere necessario un ripensamento in ambito amoroso, non stiamo necessariamente parlando di una crisi, ma più di distanze. Venere, essendo opposta, crea una lontananza per coloro che sono distanti dall’esistenza dell’Ariete o che invece vogliono avvicinarsi di più.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oroscopo del Toro

Oroscopo Toro Paolo FoxToro, stai recuperando gradualmente la tua forza nel tuo segno. Sei come un parafulmine che attira e assorbe tutti gli eventi accaduti, ma alla fine, questi saranno solo un lontano ricordo. Magari hai perso qualche punto di riferimento, ma ne rimangono molti altri. Pertanto, armati di coraggio e ottimismo e avanzo. Per le coppie consolidate, c’è una potenziale ricomposizione dell’intimità. Presta però attenzione all’ambito finanziario, potrebbero esserci piccoli imprevisti da gestire.

Oroscopo dei Gemelli

Oroscopo Gemelli Paolo FoxGemelli, aspettatevi che i sentimenti sboccino nei prossimi giorni. Anche i cuori più solitari ritroveranno lo spazio per l’amore, grazie al sostegno di Venere che risveglia le emozioni. Tuttavia, occorre prestare cautela nelle questioni finanziarie, Mercurio in opposizione potrebbe causare dei ritardi nei contatti, e ciò che avevate pianificato potrebbe non realizzarsi secondo le vostre aspettative. Il denaro, in questo periodo, potrebbe rappresentare una zona delicata. Importante anche fare attenzione nei rapporti con i nati sotto il segno della Vergine.

Oroscopo del Cancro

Oroscopo Cancro Paolo FoxCari amici del Cancro, l’attuale scenario astrale di oggi vi protegge grazie a Giove, Saturno, uniti alla Luna, che creano un ambiente interessante per voi. Perciò, cosa vi preoccupa? Potrebbe essere l’assenza di un esprimibile desiderio oppure è possibile che attualmente siate assediati da incertezze amorose. Ricordate, essendo del Cancro avete una suscettibilità davvero singolare, quindi un semplice malinteso o un incontro che non si svolge come avreste voluto potrebbe farvi pensare che le cose non stiano procedendo come dovrebbero. Sapete, molti di voi sono desiderosi di sviscerare la reale essenza di una relazione. Se amate davvero qualcuno, avete fatto un ottimo lavoro in ottobre e continuerete a farlo anche in novembre. Infatti, sarà il mese di dicembre a fornire le risposte conclusive che tanto aspettate.

Oroscopo del Leone

Oroscopo Leone Paolo FoxIl segno zodiacale del Leone vedrà un incremento di gioia verso la conclusione del mese, ma nell’immediato dovrà fare i conti con possibili insidie. Questa Luna presenta peculiarità uniche. Perciò, se in passato hai affrontato situazioni spiacevoli o momenti di tensioni nel contesto casalingo, per coloro che hanno un’attività lavorativa che comprende anche la domenica, sarà opportuno lasciarsi scivolare le complicazioni sulle spalle. Nondimeno, ci sono giornate molto promettenti, come quella di martedì, perfetta per un momento di rinascita.

Oroscopo della Vergine

Oroscopo Vergine Paolo FoxVergine, il tuo cielo astrologico ha subito una svolta; la settimana precedente prometteva benissimo, ma adesso le carte in tavola sono cambiate. Alcune questioni che avevi messo in stand-by sono diventate pressanti e richiedono la tua attenzione. Probabilmente avrai bisogno di dedicare una risposta entro un arco di tempo di 10 giorni. Una scelta che credevi avesse bisogno di tempo, ora ti trova con le spalle al muro. I nati sotto il segno della Vergine saranno più appagati se capiranno che bisogna apprezzare le gioie quotidiane, senza pianificare troppo. È quasi come lasciarsi trasportare dalla corrente della vita.

Oroscopo della Bilancia

Oroscopo Bilancia Paolo FoxBilancia, approfittiamo di questa Venere nel tuo segno che ti dona sensazioni uniche. Ha la potenza di risvegliare un amore corrisposto nel tuo cuore. Mi preme sottolineare questo soprattutto per coloro che hanno attraversato tempi difficili, per chi ha avuto l’illusione che l’amore fosse solo un inganno. E non dimenticate che siete nativi del segno della coppia, non che abbiate dipendenza dagli altri ma se vi sentite inclinati verso l’amore, è decisamente positivo. Ora è il momento di riprendere in mano le decisioni significative, di fare programmi che vincano.

Oroscopo dello Scorpione

Oroscopo Scorpione Paolo FoxScorpione, la luna attuale è propizia e potrebbe donarti preziose intuizioni. Riguardo l’oroscopo di dicembre, quando si presenterà in maniera favorevole, potrebbe destare in te una profonda percezione. Se ti senti oppresso da desideri reconditi, libera il tuo spirito. A volte, per mantenere la pace, si tende a nascondere pensieri e sentimenti, ma a lungo termine, questo potrebbe causare problemi. Il rinnovamento dei sentimenti è una cosa positiva. Credo, inoltre, che coloro i quali avevano dei dubbi su un progetto di lavoro recentemente avviato, si sentiranno più appagati.

Oroscopo del Sagittario

Oroscopo Sagittario Paolo FoxCarissimi amici del Sagittario, potete sentire il richiamo delle vostre idee accantonate visto che Mercurio attualmente ve le favorisce. Se possiedete un talento artistico o creativo, questo è il momento giusto per mobilizzarlo! Certamente, anche la sfera affettiva non sarà da meno, dato che Venere potrebbe stimolare più di una passione. Mi auguro che ciò non accada, poiché la confusione è l’ultimo dei vostri desideri. Ricordate, Sagittario, che i segni della Bilancia, dell’Ariete, del Leone e dell’Acquario potrebbero destare in voi un interesse significativo.

Oroscopo del Capricorno

Oroscopo Capricorno Paolo FoxCapricorno, ci saranno giorni favorevoli con molte opportunità, soprattutto nel settore lavorativo. Potresti aver dato troppo di te stesso o semplicemente avere troppo sul piatto. Il panorama sentimentale appare un po’ nebbioso. Se non stai percorrendo un sentiero d’amore al momento, non sembra che tu stia cercando activamente di farlo. Per coloro che sono in una relazione, potrebbe essere stata una fase turbolenta ultimamente. Fate attenzione a non lasciare che le influenze esterne turbino i vostri sentimenti. A volte, siamo profondamente innamorati di qualcuno, ma la presenza di ostacoli esterni non ci permette di esprimere tutto il nostro amore come vorremmo. In fin dei conti, è importante fare un esame interiore e chiedere al proprio cuore cosa veramente desidera.

Oroscopo dell’Acquario

Oroscopo Acquario Paolo FoxPer l’Acquario, sorgono delle sfide economiche che necessitano di essere affrontate, io direi, tuttavia, con una certa tenacia. L’Acquario dimostra sempre una confidenza ineccepibile quando cercherà di portare a termine i propri compiti senza lasciarsi influenzare negativamente da nessuno. Nel mezzo di tutto questo, ti consiglierei di prendere le cose con un po’ di calma, specialmente perché potrebbero presentarsi dei contrattempi. Il tuo cammino potrebbe subire una momentanea interruzione, per un paio di settimane. Non ti preoccupare, l’amore nel senso più ampio del termine, compreso l’appoggio e l’accettazione da parte degli altri, rimarrà saldo. Le amicizie positive fioriranno. Conoscendo il tuo spirito indomabile che non ama rimanere inattivo attendendo gli sviluppi del destino, il mio suggerimento per te è di metterti all’opera.

Oroscopo dei Pesci

Oroscopo Pesci Paolo FoxPesci, è il momento di abbracciare audacemente le nuove avventure, con la saggezza del fatto che abbiamo due forti alleati celesti a sostenerci – Saturno e Giove. È il momento di affermare i vostri diritti, soprattutto se avete degli affari legali o lavorativi da sistemare. È tempo di riaccendere l’entusiasmo per nuovi progetti. Importante è anche aprire il tuo cuore, perché c’è qualcuno che ascolta i tuoi sentimenti e condivide le tue emozioni. Non tengano a freno le tue emozioni. Importante anticipare che la giornata di domani potrebbe essere un po’ gravosa a livello fisico. Quindi, se è possibile risolvere questioni importanti oggi, sarebbe opportuno farlo. Insomma, anticipare le azioni sarà proficuo.

Oroscopo di Paolo Fox: dove seguirlo

Paolo Fox è sinonimo di astrologia. Vuoi sapere dove e quando ascoltare le sue profezie stellari? È semplice: ogni giorno, solo su Radio Lattemiele, Paolo svela le sue previsioni durante ‘Latte e Stelle‘. Per una dose di consigli astrali mattutina, connettiti alle 06.10, 08.10 e 10.10.

In movimento o amante dello streaming? Radio Lattemiele online è la tua soluzione. Ogni sera, alle 20.10 e 23.10, potrai ascoltare l’oroscopo giornaliero narrato dalla stessa voce di Paolo. Come ricevere consigli stellari da un amico mentre sei in viaggio.

Ogni lunedì, poi, Paolo delinea l’oroscopo dettagliato della settimana, dettagliando ogni segno zodiacale. Quindi, per curiosità sulla tua giornata o sulle tue prospettive personali, sintonizzati su Paolo Fox via Radio Lattemiele. Le stelle parlano, e Paolo è l’interprete ideale per te.