Come dopo ogni puntata di Amici 23, il commento di Luca Jurman non è tardato ad arrivare. L’ex professore del programma tv non ha ancora fatto la sua consueta diretta su Twitch per commentare quanto è accaduto durante l’appuntamento con il talent. Nonostante ciò, ha già condiviso qualche parola e, a quanto pare, ancora non riesce proprio a condividere le dinamiche che si vengono a creare, anzi. Scopriamo cos’è che ha detto Jurman questa volta.

Il commento di Luca Jurman sull’ultima puntata di Amici 23

Luca Jurman ha annunciato ai suoi seguaci sui social che manca ormai sempre meno alla sua diretta Twitch per il commento su Amici 23, come ogni settimana. Eppure, ha specificato il noto vocal coach, da tutto ciò che già si legge sul web in merito all’ultima puntata andata in onda proprio ieri, domenica 12 novembre 2023, secondo Jurman si capisce che ad Amici 23 si fa proprio di tutto per manipolare la realtà. L’ex prof della trasmissione ha fatto capire che in tutto ciò sono complici anche i giudici chiamati a votare i ragazzi e che, a suo dire, sono imbarazzanti.

Al momento Luca Jurman non ha aggiunto altro. Nonostante questo i riferimenti sono molto chiari, soprattutto per chi già sa come la pensa il professionista musicale. E’ chiaro che i giudici in questione siano stati Giordana Angi (per la gara di scrittura) e Tommaso Paradiso (per la gara delle cover). Nel primo caso, gli utenti del web già si erano mossi contro la cantautrice ha avrebbe premiato Petit per il testo che, invece, era stato scritto da Fasma. Giordana è dovuta intervenire personalmente per placare questa polemica che era impazzata sui social. Nel caso di Paradiso poi, in tanti si sono lamentati del fatto che il giudice abbia piazzato tra i primi posti Holden (che si è fermato diverse volte durante l’esecuzione del brano), a cui è stato assegnato anche un punto in più per via della precedente gara di scrittura vinta dal suo compagno di squadra Petit. E su Holden Jurman si era già espresso in maniera negativa. Come se non bastasse, chi ha commentato il post di Jurman è convinto che Tommaso Paradiso abbia preferito degli allievi stonati ad altri decisamente più bravi quali Mew e Matthew. Quest’ultimo si è ritrovato persino ultimo nella classifica generale e dovrà affrontare una sfida durante la prossima puntata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Insomma, a questo punto non ci resta che attendere la diretta di Luca Jurman per scoprire che cosa ne pensa lui e se i commenti dei suoi followers rispecchiano la sua idea.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23