Pare che l’ingresso nella casa del Grande Fratello di Perla Vatiero sia sempre più vicino. Durante la puntata di ieri sera del GF, infatti, Alfonso Signorini ha sganciato una vera e propria bomba. Nel dettaglio, il conduttore ha ammesso che lunedì prossimo, ovvero il 13 novembre, ci sarà un colpo di scena sull’ex di Mirko Brunetti. I concorrenti non sono stati messi al corrente di tutto ciò, in quanto il collegamento era chiuso quando il conduttore ha dato questo annuncio. Tuttavia, durante la puntata sono stati mostrati a Mirko degli sfoghi che Perla ha avuto in questi giorni. Dopo la messa in onda, alcuni concorrenti hanno sentito il bisogno di dire la loro.

Letizia Petris si scaglia contro Perla Vatiero al GF

Il possibile ingresso di Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello, che ormai sta diventando sempre più concreto, sta scombussolando non poco gli animi. Sarebbe davvero interessante vedere in che modo Mirko si relazionerà a lei e, soprattutto, quale sarà la reazione di Greta Rossetti a tutto questo. Ad ogni modo, c’è da dire che, almeno per il momento, gli animi in casa sono piuttosto divisi e combattuti sula faccenda.

Letizia Petris, ad esempio, si è sfogata dicendo di non capire assolutamente l’atteggiamento di Perla. Per quale ragione la ragazza sta continuando a commentare le dinamiche inerenti il suo ex quando, ormai, la loro relazione è giunta al capolinea in maniera definitiva? Tutti i post social di cui si è resa protagonista sono davvero ridicoli. Per contro, Letizia si è schierata a favore di Greta, comprendendo perfettamente la sua gelosia nel vedere l’avvicinamento tra Mirko e Angelica.

Le opinioni degli altri concorrenti del GF: ne vedremo delle belle

Altri concorrenti, poi, sono intervenuti sulla faccenda e hanno detto la loro. Nello specifico, infatti, Ciro Petrone ha detto di essere dalla parte di Perla. La storia tra Brunetti e la Rossetti è nata in televisione, così come quella tra il ragazzo e la Vatiero è finita sempre in un contesto televisivo. Pertanto, se Perla si sente di commentare alcune cose, ha tutto il diritto di farlo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dello stesso avviso è stata anche Anita Olivieri. Quest’ultima ha detto che la storia tra Mirko e Perla è durata molto più tempo di quella appena nata con Greta. Proprio in virtù di questo, è del tutto normale avere ancora degli strascichi sulla faccenda. Infine, è intervenuta Fiordaliso, che proprio sembra non tollerare la Rossetti. La cantante non ha apprezzato il modo in cui la giovane è entrata in casa in una scorsa puntata del GF e si è scagliata contro Angelica Baraldi. Secondo il suo punto di vista, la  ragazza se la sarebbe dovuta prendere con il suo fidanzato e non con un’altra donna.