Questo pomeriggio, lunedì 13 novembre 2023, è andata in onda su Canale 5, una nuova puntata del daytime di Amici 23. Che cosa sarà accaduto tra gli allievi di questa edizione dell’amatissimo talent? Vi anticipiamo subito che non tutti i ragazzi hanno ben preso ciò che è accaduto durante la puntata di domenica. Tra questi c’è stato anche Holy Francisco.

Amici 23, Holy Francisco deluso per Tommaso Paradiso

L’esibizione di Holy Francisco non è piaciuta particolarmente a Tommaso Paradiso, il giudice chiamato a stilare la classifica della gara delle cover dei cantanti. E pensare che la canzone con cui Holy si è esibito, era proprio del giudice esterno, in feat con Franco126. Francisco si è classificato ottavo, praticamente al penultimo posto della classifica, rischiando persino di andare nuovamente in sfida.

In casetta si è sfogato con la fidanzata Sarah. A lei ha detto che per lui è stata una grande umiliazione cantare un pezzo di Tommaso Paradiso ma arrivare quasi all’ultimo posto in classifica. Il vero problema per l’allievo è stato il fatto di non essere stato premiato dall’autore del brano che ha cantato. Eppure Holy Francisco si sentiva davvero tanto sicuro su questa canzone. Sarah ha detto al fidanzato che, in realtà, Tommaso Paradiso ha solo fatto dei bei commenti sulla sua performance quindi dovrebbe star sereno. E’ evidente che Holy non la pensa affatto allo stesso modo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23