Lunedì 13 novembre andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello, la quale si prospetta ricca di colpi di scena. Tra gli eventi degni di nota dovrebbe esserci anche l’ingresso nella casa di Perla Vatiero. Alfonso Signorini ha fatto questo annuncio eclatante nel corso della puntata di giovedì scorso del reality show. In molti sono curiosi di sapere quale sia la reazione di Greta a tutto questo. La giovane ha già fatto qualche commento sui social, ma in queste ore ha detto in maniera esplicita tutto quello che pensa.

Greta Rossetti sta rosicando per l’ingresso di Perla al GF? La sua replica

I fan di Greta Rossetti stanno inondando di messaggi la ragazza per cercare di capire quale sia il suo punto di vista in merito all’ingresso di Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello. Gli utenti più maliziosi, però, non hanno esitato a punzecchiare la giovane, dicendo che presto si troverà costretta a mangiare tutte le unghie dalla rabbia per quello che vedrà. Ma sarà davvero così? Greta è seriamente preoccupata per la convivenza che pare presto ci sarà tra Perla e Mirko?

La Rossetti ha rotto il silenzio. In un primo momento, ha spiegato che non ha alcun pensiero in merito a quello che sta per accadere all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini. Successivamente, però, qualche parola ha voluto spenderla. A chi le ha anticipato che molto presto rosicherà, la ragazza ha detto di non essere affatto preoccupata per tutta la situazione. In particolar modo, ha tranquillizzato gli utenti dicendo di essere serenissima, anche perché lei è solita rifare le unghie ogni settimana.

Come reagirà Mirko a trovarsi Perla in casa?

Greta, dunque, si è voluta mostrare molto spavalda con i suoi fan, al punto da ammettere di non essere minimamente in agitazione per il possibile riavvicinamento tra Mirko e Perla. Intanto, come reagirà Brunetti a questo nuovo ingresso? Il ragazzo ha chiarito in più occasioni di reputare Perla un capitolo del tutto chiuso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In molti, però, sia tra i concorrenti, sia tra i telespettatori da casa, sono convinti che tra loro ci sia ancora qualcosa, considerando anche che la loro relazione sia durata ben 4 anni, molto di più di quella appena nata con Greta. inoltre, molti dei concorrenti sembrano essere anche molto più schierati dalla parte della Vatiero piuttosto che ella Rossetti, quindi, ce ne saranno da vedere certamente delle belle.