Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per venerdì 10 novembre 2023.

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana.

Oroscopo di oggi a cura di Paolo Fox: previsioni di venerdì 10 novembre 2023

Paolo Fox, il vostro amato astrologo di Rai2 e “I Fatti Vostri”, vi accompagna nell’affascinante universo delle previsioni astrali, come presentato su Radio LatteMiele. Immergetevi nelle stelle e ricordate il mio consiglio: “L’oroscopo offre suggerimenti, ma è sempre bene controllare!”

Oroscopo dell’Ariete

Oroscopo Ariete Paolo FoxAriete, ho l’impressione che l’energia di questo fine settimana sia un po’ fiacca, soprattutto oggi e domani. Se si presentano dei disaccordi, il consiglio è di cercare di schivarli. È il momento di fare una sorta di “pulizia”, di rinnovarsi. C’è inoltre una sensazione di “fatica” che avevo indicato nel mio libro del 2023, pubblicato un anno fa. Se lo sfogliate, avrei parlato di una fase di tensione nella prima parte del mese. Tuttavia, se guardiamo verso la fine del novembre, le cose sembrano migliorare. Si delineerà un periodo di grande dinamismo e la creatività non sarà certo a mancare. Questo scenario astrale sarà particolarmente evidente tra il 22 e il 30 di novembre. Quindi, se si compie un’attività indipendente, per il momento, l’invito è di gestire al meglio lo stress.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo del Toro

Oroscopo Toro Paolo FoxCaro Toro, ci siamo finalmente lasciati alle spalle quel difficile periodo della seconda metà di ottobre che ho già menzionato in passato. Ora stiamo aprendo un nuovo capitolo, ma sento che non sei ancora completamente libero. Forse le conseguenze di quel passato turbolento, le tensioni, i disinganni che hai vissuto continuano a pesare su di te. Tuttavia, riscontro miglioramenti nel campo lavorativo. Sai, il Toro è conosciuto per il suo spirito ironico, quindi chi arricchisce il proprio lavoro con creatività e immaginazione avrà sicuramente successo. Il cielo, però, suggerisce anche la necessità di introdurre dei cambiamenti nel campo sentimentale, forse anche di ricostruire un rapporto se recentemente hai vissuto delle difficoltà.

Oroscopo dei Gemelli

Oroscopo Gemelli Paolo FoxIl segno zodiacale dei Gemelli si ritrova in una fase veramente intrigante con questo nuovo transito di Venere, che stimola un rafforzamento delle relazioni che sono ancora da formalizzare. Potrebbe darsi che vi troviate all’apice di un nuovo capitolo della vostra esistenza, un periodo che riguarda le emozioni più profonde. Ovviamente, nella relazione di coppia, non vi rintanate nei vostri mondi interiori, ma cercate di esprimere i vostri sentimenti e dialogare. Non dimenticatevi, siete influenzati da Mercurio, il pianeta che simbolizza l’importanza del dialogo e dello scambio con gli altri.

Oroscopo del Cancro

Oroscopo Cancro Paolo FoxQuesta luna particolare, sotto il segno di Venere, porta un’aura grigia di incertezza; potrebbe insorgere un sospetto di infedeltà amorosa, per esempio. Se ci sono tensioni, se vi è stato un periodo di incomodità, o se qualche relazione è afflitta da gelosia, diventa fondamentale agire con lealtà verso il partner e mettere tutte le carte in tavola. L’idea di nutrire un sentimento parallelo – e mi rivolgo a chi potrebbe sentirsi insoddisfatto – può dare luogo a scene di gelosia e tensioni. Quindi, in momenti come questi, sento il bisogno di infondere in voi gioia e positività, anche se magari mi sento un po’ sottotono.

Oroscopo del Leone

Oroscopo Leone Paolo FoxLeone, il tuo spirito irriverente salta sempre agli occhi, metti costantemente alla prova gli altri dimostrando la tua forza. Importante è sottolineare che da oggi sei avviato verso un percorso che può rivelarsi decisamente proficuo. Sei come un atleta in gara, che entro la fine del mese potrà sicuramente ottenere una vittoria, superando un esame grazie ad un’opportunità favorevole che si presenta. Nonostante le premesse siano cambiate, il tuo cammino verso il successo non si ferma. Può accadere che i rapporti con gli amici e i colleghi siano variati tra febbraio e maggio, ma ricorda di non perdere mai di vista i tuoi autentici desideri.

Oroscopo della Vergine

Oroscopo Vergine Paolo FoxVergine, ci dirigiamo verso un fine settimana significativo. Trovo particolarmente affascinante la domenica. Quel Saturno contrario, di cui parlo spesso, vi mette a confronto con responsabilità che possono essere esilaranti quanto faticose. Pertanto, è fondamentale perseguire solamente ciò in cui veramente credete. Una particolarità che potrebbe coinvolgere molti di voi Vergine in questo periodo è di rifiutare un’attività o non desiderare più di proseguirla, per poi vivere l’esatto opposto, sia perché non è possibile lasciare tutto, sia perché emerge un compito che comporta comunque un’ulteriore dose di stress. L’attuale configurazione astrale favorisce soprattutto chi svolge un’attività autonoma. Non dimenticatevi però, che l’amore gioca un ruolo fondamentale, sia che sia effimero o di fondamentale importanza. Come dicevo precedentemente, i legami che si formano ora sono…

Oroscopo della Bilancia

Oroscopo Bilancia Paolo FoxBilancia, con la Luna e Venere che brillano nel tuo segno, il tuo livello di sensibilità è decisamente in ascesa. E’ il momento di concentrarti sulle questioni pratiche, ma senza dimenticare di fare spazio alla vita sociale e alle nuove connessioni interpersonali; queste ultime, infatti, potrebbero arricchirti notevolmente non solo materialmente, ma anche a livello umano. Ottime novità all’orizzonte per le coppie in cerca di una situazione più stabile; se invece sei nel bel mezzo di una separazione, evita di perdere fiducia.

Oroscopo dello Scorpione

Oroscopo Scorpione Paolo FoxScorpione, le giornate di venerdì e sabato si preannunciano significative, mentre la domenica potrebbe esserci un leggero calo energetico. Nonostante ciò, le stelle suggeriscono un periodo positivo e promettente, con maggiore certezza rispetto al passato, specialmente se hai avviato un progetto tra settembre e ottobre che ha riscontrato qualche difficoltà iniziale. Ora, sembra che le cose stiano migliorando leggermente. Per quanto riguarda l’amore, se hai dubbi o perplessità, è importante esprimerli con un tocco di affetto e comprensione. Tra l’altro, ti attendono momenti di gioia e soddisfazione nei prossimi due giorni. Tuttavia, la domenica potrebbe essere meglio evitarla per non trovarsi in situazioni che potrebbero risultare stancanti.

Oroscopo del Sagittario

Oroscopo Sagittario Paolo FoxOggi per il Sagittario ci sono delle ottime notizie, Mercurio entra nel campo astrale, questo significa che le persone con un’anima creativa e quei professionisti autonomi possono aver avviato un progetto in questi giorni. Faccio riferimento a scrittori, artisti e chiunque abbia voglia di fare progressi nel suo campo di lavoro, innovandolo e aggiornandolo. Se stai cercando una nuova attività che sia compatibile con la tua età, le tue competenze e le tue abilità, questo transito di Mercurio sarà d’aiuto. Per le coppie che stanno attraversando un periodo di crisi, questo è il momento di comunicare immediatamente se qualcosa non va. Le stelle sono con te.

Oroscopo del Capricorno

Oroscopo Capricorno Paolo FoxCapricorno, avverto delle vibrazioni di tensione attorno a te oggi e un’energia inquieta per domani. Come ho già predetto un paio di mesi fa, sembra che tu stia ancora strizzando l’acqua dai sassi. Quando richiedi sostegno, invece di sentirti leggero ti ritrovi ancora più oberato, costretto a fare il doppio delle fatiche. E’ evidente che ci sono persone che non riescono a lavorare come fai tu, e questo può portarti a finire le giornate esausto, teso ed ansioso. Questa situazione, tra oggi e domani, potrebbe creare qualche fraintendimento. Presta particolare attenzione, Capricorno.

Oroscopo dell’Acquario

Oroscopo Acquario Paolo FoxAquario, i corpi celesti ti sono alquanto favorevoli, specialmente per quanto concerne le relazioni personali, i nuovi incontri e il consolidamento delle amicizie. E’ una fase dal punto di vista astrale molto rilevante, tuttavia, mi pare di scorgere qualche piccola ombra sul fronte lavorativo. Sarà opportuno fare una passeggiata di riflessione o, in alcuni casi, superare qualche ostacolo. Le tue idee, bene inquadrabili sotto l’influsso di Mercurio, potrebbero subire un rallentamento a causa dell’aspetto critico di Sole e Marte. Perciò, un piano che doveva avere il via agli inizi di novembre, potrebbe slittare verso la fine del mese. Riguardati un attimo, perché anche un esame potrebbe rivelarsi un’opportunità. In ogni caso, preparati: essere pronti all’azione è fondamentale. In questo periodo, potrebbe spaventarti l’idea di affrontare un test o avviare una nuova attività, con progetti da gestire, ma sappi che non è necessario avere certezze immediate.

Oroscopo dei Pesci

Oroscopo Pesci Paolo FoxMie care amiche e amici dei Pesci, vi consiglio di sfruttare al meglio l’inizio di novembre, valutate attentamente le opportunità che vi si presenteranno e non rimandate decisioni importanti. Chi di voi è rimasto in attesa in ambito professionale, adesso può avere la possibilità di riprendere un progetto, magari fermato da mesi o addirittura da anni. Saranno favoriti, in particolare, quelli tra voi che preferiscono la sicurezza, piuttosto che l’innovazione. Se siete nati sotto il segno dei Pesci, non deviate dal vostro percorso, Continuate a seguire i vostri progetti più consolidati. Per quanto riguarda l’innovazione, invece, fate attenzione e agite con prudenza. Rispetto all’amore, dovrete liberarvi dei pregiudizi e delle ombre del passato per vivere al meglio il mese di novembre.

Oroscopo di Paolo Fox: dove seguirlo

Paolo Fox è sinonimo di astrologia. Vuoi sapere dove e quando ascoltare le sue profezie stellari? È semplice: ogni giorno, solo su Radio Lattemiele, Paolo svela le sue previsioni durante ‘Latte e Stelle‘. Per una dose di consigli astrali mattutina, connettiti alle 06.10, 08.10 e 10.10.

In movimento o amante dello streaming? Radio Lattemiele online è la tua soluzione. Ogni sera, alle 20.10 e 23.10, potrai ascoltare l’oroscopo giornaliero narrato dalla stessa voce di Paolo. Come ricevere consigli stellari da un amico mentre sei in viaggio.

Ogni lunedì, poi, Paolo delinea l’oroscopo dettagliato della settimana, dettagliando ogni segno zodiacale. Quindi, per curiosità sulla tua giornata o sulle tue prospettive personali, sintonizzati su Paolo Fox via Radio Lattemiele. Le stelle parlano, e Paolo è l’interprete ideale per te.