Giovedì 9 Novembre, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. L’appuntamento, decisamente sopra le righe, ha dato modo ai concorrenti di affrontare alcune questioni scottanti che, negli ultimi giorni, hanno animato le dinamiche all’interno della Casa.

Come sempre, la rubrica Il meglio e il peggio di è pronta a mettere in evidenza gli eventi più salienti della serata, con particolare interesse verso le news dell’ultima ora.

Massimiliano Varrese sta vivendo un momento complicato con gli altri concorrenti, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono avvicinati nuovamente e Letizia Petris ha fatto un passo indietro nei confronti di Paolo Masella.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

 

Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 9 Novembre

Il Grande Fratello 2023 è sempre pronto a stupire con le sue dinamiche intricate. Rispetto alle prime settimane, sono cambiate tantissime cose. I concorrenti stanno mettendo in luce le loro vere personalità e anche i rapporti sono andati incontro a mutamenti graduali.

Basta pensare alla recente complicità tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. C’è anche chi ha preferito fare un passo indietro come Letizia Petris. Al momento, non è chiaro cosa voglia fare davvero con Paolo Masella. Inoltre, Giuseppe Garibaldi ha adottato un atteggiamento che ha generato dei dubbi anche in Alfonso Signorini.

Massimiliano Varrese sotto attacco: lo sfogo verso gli altri concorrenti

Massimiliano Varrese ha attraversato diverse fasi all’interno della Casa del Grande Fratello 2023. Sembrava che la sua unica “nemica” fosse Beatrice Luzzi, però, negli ultimi giorni, la situazione ha preso una piega inaspettata. Non ha potuto fare a meno di prendersela con i suoi compagni di avventura per la scelta di non metterlo tra i preferiti. Gli altri concorrenti sono certi che si sia avvicinato all’attrice solo per visibilità. L’uomo, però, ha negato fermamente.

Le sue parole non hanno convinto Rosy Chin e Fiordaliso. Anche Alfonso Signorini ha preso una posizione piuttosto rigida. A parer suo, visto che Beatrice è molto amata dal pubblico, grazie a questa amicizia improvvisa, potrebbe ricevere molti consensi.

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi di nuovo insieme: i dubbi

Un altro rapporto che sta dividendo l’opinione dei concorrenti del GF 2023 è quello tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Sembrava che la loro frequentazione fosse terminata dopo l’ultimo litigio. Di recente, però, hanno ritrovato la complicità perduta. Anita Olivieri non ha potuto fare a meno di esprimere i suoi sospetti. A parer suo, infatti, l’obiettivo della coppia è solo quello di attirare l’interesse del pubblico. In caso contrario, si allontanerebbero.

Alfonso Signorini ritiene che Giuseppe sia tornato sui suoi passi dopo aver visto il presunto aereo per lui e per l’attrice: “B&G, voi la nostra cura”. Il conduttore, subito dopo, ha spiegato che queste parole erano per Beatrice e Grecia Colmenares, non per lui. Sui social network, molti utenti hanno continuato a scagliarsi con forza contro il concorrente.

Letizia Petris prende le distanze da Paolo Masella

Letizia Petris e Paolo Masella erano finiti nell’occhio del ciclone per via della loro frequentazione. Molti utenti avevano accusato la fotografa di non essere davvero attratta dal concorrente. In effetti, durante la puntata del 9 Novembre del GF 2023, ha ammesso di non gradire tutta questa pressione. Vorrebbe che il macellaio romano fosse meno pesante nei suoi confronti: “Devo riuscire a conoscermi e comprendermi, non per forza comprendermi con qualcun altro”. 

Il suo interlocutore, al contrario, sembra essere molto preso e attribuisce la reticenza della ragazza ai problemi avuti con il fidanzato fuori dalla Casa. Per il momento, i due sembrano stare su due lunghezze d’onda completamente differenti. Riusciranno a trovare un punto di incontro?