Nella Casa del Grande Fratello 2023, ci sono stati diversi sviluppi nella coppia formata da Paolo Masella e Letizia Petris. Dopo un lungo tira e molla, caratterizzato da incomprensioni, allontanamenti e pianti, i due avevano trovato il modo per mettere al primo posto i loro sentimenti. A distanza di poco tempo, però, la situazione sembra essere completamente cambiata.

La fotografa pare abbia deciso di fare un passo indietro. Il suo comportamento ha infiammato il popolo del web che, senza alcuna esitazione, si è riversato sui social network. Al momento, è piuttosto incerto sul futuro della coppia.

GF 2023, il web contro Letizia Petris: “A lei non piace”

Paolo Masella e Letizia Petris, almeno in teoria, avevano tutte le carte in regola per essere una delle coppie più apprezzate di questo Grande Fratello. Gli ultimi risvolti, però, non hanno potuto fare a meno di dividere l’opinione del pubblico. Dopo il recente litigio, moltissimi utenti hanno cambiato idea sulla fotografa. L’hanno accusata di non essere sincera con il concorrente e di voler sfruttare questa situazione solo per ottenere maggiore visibilità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

È inutile dire che, anche durante le edizioni passate, le storie sentimentali hanno rappresentato l’espediente perfetto per attirare l’attenzione del pubblico. Inoltre, il fatto che la ragazza abbia un fidanzato fuori dalla Casa costituisce un altro elemento da non sottovalutare: “Ma questo lo capisce che a lei non piace per niente“.

Paolo Masella sotto attacco: “Pesantezza”

Non tutti gli spettatori sono contro Letizia Petris. C’è anche chi ritiene che la colpa delle ultime discussioni sia da attribuire a Paolo Masella. Il ragazzo, infatti, è apparso fin troppo preso da questa frequentazione. Sembra voler fare sul serio con lei e, di conseguenza, non ha provato neanche a nascondere la gelosia verso la fotografa. Un po’ come era successo a Massimiliano Varrese, gli utenti lo hanno accusato di essere eccessivamente pesante e di non lasciarla respirare: “Lui di una pesantezza“.

Al momento, è difficile fare delle ipotesi sulle prossime mosse di questa coppia. Nella puntata di questa sera, in onda su Canale 5, Alfonso Signorini potrebbe tornare sull’argomento per chiarire alcuni dettagli.