Durante la serata di ieri, i concorrenti del Grande Fratello si sono lasciati molto andare. Tra gli eventi degni di nota, c’è stato anche un avvicinamento di Rosy Chin a Massimiliano Varrese. La donna ha stuzzicato un po’ il suo compagno d’avventura ballando in maniera molto sensuale con lui. Il clima era goliardico, sta di fatto che tante altre donne si sono comportate allo stesso modo con altri concorrenti. Ebbene, questa mattina, però, Jill Cooper ha voluto fare un discorso alla chef, cercando di aprirle gli occhi e metterla in guardia su alcune cose.

Jill Cooper mette in guardia Rosy Chin al GF

Jill Cooper ha confessato a Rosy Chin di non aver molto apprezzato il modo in cui si è comportata con Massimiliano Varrese la sera prima, che è stata una serata di fuoco. Secondo il punto di vista dell’atleta, infatti, la chef avrebbe esagerato un po’ troppo negli atteggiamenti provocatori nei confronti del concorrente. Questo, dunque, a lungo andare, le si potrebbe ritorcere contro. Rosy, dal canto suo, si è difesa dicendo che stesse scherzando.

Anche nei giorni scorsi lei e Fiordaliso sono state prese d’assalto da Mirko Brunetti e Paolo Masella, ma il tutto è stato fatto in maniera goliardica e innocua. Purtroppo, però, Jill non è dello stesso avviso. Rosy, infatti, è pur sempre una donna impegnata, quindi, avvicinarsi così tanto a Massimiliano, potrebbe rendere il suo percorso un po’ più insidioso. Ad un certo punto della conversazione, poi, sono intervenute anche Fiordaliso e Angelica Baraldi.

Massimiliano punzecchia Rosy, lei va nel caos

Le due donne si sono, in un primo momento, schierate a favore di Rosy. Soprattutto Fiordaliso ha detto di non averci visto nulla di male nel comportamento assunto dalla coinquilina nei riguardi di Varrese. Lei è sicura del sentimento che prova per suo marito, e anche lui conosce perfettamente il carattere di Rosy, quindi, sa quando scherza e quando fa sul serio. Ad un certo punto, però, nell’area in cui si trovavano le quattro donne sono arrivati anche Mirko e Massimiliano.

Quest’ultimo, allora, si è avvicinato a Rosy e l’ha provocata dicendole di non esagerare con lui, altrimenti alla fine ci sarebbe anche potuta cascare. Dinanzi queste parole, l’atteggiamento della Chin è decisamente cambiato. La donna, infatti, si è incupita ed ha compreso le preoccupazioni di Jill. La Cooper, infatti, è nuovamente intervenuta dicendo che fosse proprio questo quello che temeva. Davanti questa situazione, dunque, anche Fiordaliso e Angelica hanno consigliato a Rosy di non dare più tutte queste confidenze a Max, e la chef ha deciso di seguire questo consiglio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Potrebbe interessarti: Ecco come vedere la replica del GF