Quella appena trascorsa è stata una notte piuttosto infuocata nella casa del Grande Fratello. Alla vigilia della nuova messa in onda del reality show, che si terrà questa sera, giovedì 9 novembre, si sono verificati tanti episodi degni di nota. Al centro dell’attenzione ci sono finiti, soprattutto, Paolo Masella, Letizia Petris, Mirko Brunetti, Angelica Baraldi, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Vediamo tutto quello che è accaduto.

Brutto colpo per Paolo al GF

Nella casa del Grande Fratello degli equilibri stanno iniziando a cambiare. Paolo e Letizia si sono lasciati andare alla passione, tuttavia, dopo questo forte avvicinamento, la ragazza ha voluto prendere le distanze. Dopo aver palesato al coinquilino la volontà di non correre troppo, si è lasciata andare a dei balli scatenati in compagnia di altri coinquilini. Questo ha messo a disagio Paolo, il quale si è mostrato molto incupito. Letizia, allora, è andata da lui per mettere le cose in chiaro.

La ragazza ha ammesso di non voler cominciare una nuova storia all’interno della casa, in quanto sta appena uscendo da una relazione. La protagonista ha il timore che il bacio che c’è stato con Masella abbia complicato le cose tra loro e reso il loro rapporto un po’ troppo pesante. Nel corso di uno sfogo con Anita Olivieri, infatti, Letizia ha chiarito di non sentirsi affatto pronta ad un nuovo fidanzamento, in quanto vuole sentirsi libera di vivere questa esperienza a 360°. Anche Paolo si è sfogato con alcuni coinquilini ed ha detto di essere molto triste di non essere in grado di trasmettere alla giovane la leggerezza di cui ha bisogno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Mirko e Angelica vicini, bacio tra Beatrice e Giuseppe

Intanto, anche tra Mirko e Angelica c’è sempre più intesa. L’ingresso nella casa del GF di Greta Rossetti per redarguire il comportamento della Baraldi, non sembra essere servito a placare la giovane, anzi. Proprio ieri, la protagonista ha provocato l’ex tentatrice dicendo di sentirsi in vena di fare la gatta morta, pertanto, ieri sera si è scatenata in pista con Mirko. Questo, ovviamente, non avrò fatto piacere a Greta. Infine, anche il rapporto tra Beatrice e Giuseppe sembra essere giunto ad un punto di maturazione. Dopo aver deciso di chiudere ogni tipo di contatto con il ragazzo, l’attrice si sta ricredendo. Ieri sera, infatti, nella casa del GF si è lasciata andare ad un lento molto romantico con il giovane, durante il quale si sono scambiati effusioni romantiche.

Per concludere la serata in bellezza, poi, i due si sono appartati sotto le coperte e si sono scambiati dei baci molto passionali. Dunque, nella puntata di questa sera del Grande Fratello ce ne saranno di cose di cui parlare. Ad ogni modo, è sempre nell’aria l’idea che Perla Vatiero possa entrare in casa come concorrente. Proprio ieri sera, infatti, la giovane ha pubblicato una Instagram Storie in un treno ed ha ammesso di aver preso una decisione all’ultimo momento, si tratterà di quella di entrare al GF? Vedremo.