Tra Letizia Petris e Paolo Masella è scattato il primo vero bacio all’interno della casa del Grande Fratello. Dopo tanti tira e molla, i due ragazzi hanno deciso di lasciarsi travolgere dalla passione. A seguito del primo bacio, poi, ne sono susseguiti altri, tutti carichi di passione e desiderio. Una volta lasciatasi così andare, però, Letizia ha avuto un momento di cedimento e si è confrontata con Paolo in merito alle sue paure. Ecco cosa è successo.

Le riflessioni di Letizia Petris dopo i baci con Paolo Masella al Grande Fratello

Quello che tutti aspettavano, e avevano pronosticato, si è avverato, Letizia Petris e Paolo Masella si sono baciati. Nel momento in cui la giovane ha ricevuto una lettera un po’ distaccata da parte del suo fidanzato che ha al di fuori del Grande Fratello, ha deciso di mettere da parte gli altri e di pensare unicamente a se stessa e alle cose che la facessero stare bene. Proprio per tale motivo si è avvicinata sempre di più a Paolo, fino a lasciarsi andare a dei baci passionali.

Dopo l’idillio e la passione, però, la giovane ha avuto un momento di sconforto. Nello specifico, la concorrente ha avuto come la sensazione di correre un po’ troppo con Paolo, e non ha esitato a palesare al ragazzo tutte le sue sensazioni. Letizia ha spiegato di voler fare le cose con calma, in quanto è in un momento di estrema confusione e vulnerabilità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione di Paolo ai freni di Letizia, e la polemica nata sul web

Le paure della Petris, però, hanno subito incontrato le calorose rassicurazioni di Paolo. Quest’ultimo, infatti, ha capito perfettamente lo stato d’animo della sua coinquilina, sta di fatto che non le ha voluto fare alcun tipo di pressione. Il macellaio ha detto alla sua interlocutrice che può prendersi tutto il tempo che le serve per capire la situazione, e lui non sarà assolutamente invadente.

Anche per quanto riguarda la questione del dormire insieme nello stesso letto. Letizia non vuole che questa diventi una loro abitudine. La giovane preferisce piuttosto farlo solamente quando a entrambi vada. Masella è stato perfettamente d’accordo. C’è da dire che per tutto il tempo della conversazione, i due non hanno fatto altro che accarezzarsi e mostrarsi molto presi l’uno dall’altra. Malgrado queste paure e queste riflessioni portate avanti da Letizia, i due questa notte hanno dormito abbracciati, e tutt’ora sono a letto avvinghiati, cosa che sta generando anche un po’ di fastidio nel pubblico del GF.