L’esperienza di Arisa ad Amici è terminata lo scorso anno. La cantante è stata sostituita al bancone dei prof, con il ritorno di Anna Pettinelli. Eppure pare proprio che Arisa non abbia intenzione di allontanarsi dai talent show dopo l’esperienza a quello di Maria De Filippi. L’annuncio ufficiale è arrivato proprio pochi minuti fa e a farlo è stata la stessa artista sui suoi canali social. Vediamo dove sarà Arisa dopo Amici.

Arisa dopo Amici, ecco il nuovo talent in cui sarà coach

A gran sorpresa, Arisa ha annunciato che sarà una coach della nuova edizione di The Voice Kids, il talent per bambini che amano cantare della Rai. Arisa ha ringraziato Antonella Clerici e dunque la rivedremo tra i coach del programma tv, al fianco dei suoi colleghi Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Berté.

Arisa ha spiegato che non vede l’ora di intraprendere questa nuova avventura eppure sotto l’annuncio della sua partecipazione a The Voice Kids è impazzata la polemica. Secondo gli utenti web che hanno commentato la notizia, la ex prof di Amici non è adatta al ruolo in quanto i protagonisti di questo talent sono dei bambini, per cui dovrebbe avvisarli di non seguirla sui social dove ci sono alcuni scatti ‘particolari’. I fan, invece, si sono detti felici della nuova esperienza della loro beniamina anche se vorrebbero vederla in vetta alle hit.