Pronti a vivere l’emozione dell’ultima puntata dell’amatissimo show televisivo dell’anno, Tale e Quale Show? Carlo Conti ci condurrà in un tour di puro divertimento e talento, supportato da una giuria esperta d’eccezione. Verranno assegnati punti fondamentali per la classifica finale, ogni dettaglio potrebbe fare la differenza. Ricorderemo le emozionanti performance della precedente edizione e scopriremo le attese imitazioni del gran finale. Chi sarà incoronato il grande campione di quest’anno?

Finale di Tale e Quale Show 2023

Nella serata di venerdì 3 novembre 2023, Rai 1 andrà in onda l’attesa e vibrante finale di Tale e Quale Show 2023. In questa puntata i concorrenti daranno il massimo per conquistare le attenzioni del pubblico e, soprattutto, dei giudici. Le imitazioni coinvolgeranno celebrità del panorama musicale italiano e internazionale, offrendo una varietà di performance piene di entusiasmo e talento. La giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice a sorpresa, avrà l’arduo compito di decidere il vincitore.

Le imitazioni della finale vedranno una serie di accoppiamenti di grandissimo interesse. Tra questi, Ginevra Lamborghini nei panni di Malika Ayane, Ilaria Mongiovì che interpreterà Liza Minnelli, Alex Belli farà Ricky Martin e Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che si caleranno nei ruoli delle energiche Spice Girls.

Il momento dell’incoronazione del campione di Tale e Quale Show 13 si avvicinava e le aspettative per scoprire chi guadagnerà il massimo riconoscimento sono altissime. Non resta altro che chiederci:  chi sarà il vincitore di Tale e Quale Show 13?