“Ballando con le Stelle” ha dovuto fare un cambio di rotta: l’attrice Edwige Fenech, annunciata come ballerina per una notte, non sarà più presente. Questa notizia è stata rivelata dalla conduttrice Milly Carlucci durante il talk-show La Vita in Diretta.La presenza dell’affascinante attrice francese era anticipata per la puntata del 4 novembre, ma a causa di un’influenza la Fenech non potrà partecipare.

Nonostante la delusione per questo cambiamento di programmazione, Milly Carlucci ha tenuto alto l’interesse del pubblico promettendo una sorpresa davvero interessante al suo posto. Il ruolo dell’ospite in “Ballando con le Stelle” non è di poco conto. La performance speciale dell’ospite offre alle coppie di concorrenti la possibilità di ottenere un importante premio da Alberto Matano, assegnato in base alla valutazione della giuria. Con la partecipazione di Edwige Fenech, il programma avrebbe anche ricordato il suo celebre passato cinematografico con Lino Banfi, amplificando il fascino della serata.

Edwige Fenech ha inaugurato la sua carriera all’età di 14 anni in Francia. Ha conquistato l’Italia con il film “Giovanna Coscialunga” e si è distinta come una delle icone sexy degli anni ’70 e ’80. Nonostante non sia più considerata una sex symbol, l’attrice continua a lavorare con grandi registi. In un’intervista a Marie Clarie, la Fenech si è aperta sulle molestie che molte attrici, specialmente quelle all’inizio della carriera, subiscono. L’attrice ha rivelato di averne ricevute ma di non aver mai denunciato, a causa del contesto storico in cui ha vissuto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Le ho subite più volte da chi aveva potere di farmi lavorare, ma non ho mai denunciato. Oggi, finalmente, c’è chi denuncia. Ai miei tempi, la parola di una ragazza non aveva alcun valore. A me è successo più volte di essere molestata da chi aveva il potere di farmi lavorare e non ho mai denunciato, perché pensavo che nessuno mi avrebbe creduto. In compenso, in una situazione in cui stavo rischiando una violenza sessuale, mi ha salvata una ginocchiata a un “signore” – uso un eufemismo – proprio lì…“

Oggi l’attrice vive in Portogallo, proseguendo la sua carriera artistica e dimostrando una resilienza e una determinazione che restano di ispirazione per tutte le donne.