Disney+ ha lanciato una serie di innovazioni nel mercato italiano, proponendo piani di abbonamento sia con che senza pubblicità. Questo movimento strategico si concentra sull’offerta di maggiore flessibilità ai consumatori, con l’obiettivo di adattarsi alle differenti esigenze di ciascuno.

Prezzo Disney+, tutti i piani di abbonamento

Da oggi, 1° novembre 2023, Disney+ ha lanciato in Italia il suo piano di abbonamento con pubblicità, offrendo così agli appassionati di intrattenimento una nuova opzione di fruizione dei contenuti. Ma le novità non si fermano qui: parallelamente sono state presentate due opzioni senza inserzioni pubblicitarie, con l’intento di proporre soluzioni in grado di soddisfare le diverse esigenze dei clienti e garantire un’ampia flessibilità.

Questa offerta rinnovata permette di godere del meglio dell’intrattenimento a partire da soli 5,99 €. Tra le proposte si trovano le esclusive serie originali, film di successo e show irrinunciabili, accuratamente selezionati in base alle preferenze di ciascun utente. Disney+ ha predisposto ben tre piani di abbonamento distinti, rispondendo in maniera precisa e mirata alle diverse richieste dei suoi utenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

disney plus piani abbonamento

Francesco Magini, VP Disney+ DTC, ha dichiarato:

“Il lancio di oggi rappresenta un traguardo significativo per Disney+ in Italia, in quanto offre ai clienti la flessibilità di scegliere un piano che si adatti alle loro esigenze e al loro budget. Tutti i nostri clienti possono godere di un’ampia collezione di serie originali pluripremiate e di film di successo, tra cui The Bear, Elemental e la nostra ultima produzione originale I Leoni di Sicilia, oltre ai titoli preferiti dai fan come la seconda stagione della serie Marvel Studios Loki, I Simpson e Grey’s Anatomy. Disney+ offre agli inserzionisti l’opportunità di collaborare con la nostra piattaforma di streaming, con i nostri amati brand e un’eccezionale gamma di film e serie. La risposta dei nostri clienti e delle agenzie è stata estremamente positiva, a dimostrazione della qualità dei nostri contenuti e del forte legame che i nostri brand condividono con il pubblico di tutto il mondo. Da sempre collaboriamo con una fantastica serie di partner in tutti i mercati”.

Disney+ appare quindi come una piattaforma multimediale completa, capace di proporre contenuti adatti a tutte le esigenze: dalle nuove serie ai film di successo, fino agli esclusivi originali di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Un vero e proprio universo di intrattenimento, dove poter scegliere tra una vasta gamma di generi televisivi, dai documentari ai film drammatici acclamati dalla critica, dalle commedie ai classici dell’animazione.