Ecco arrivata una nuova puntata di ‘Dritto e rovescio‘ su Retequattro, condotta da Paolo Del Debbio che avrà come ospite il Ministro degli Interni. Si tratteranno argomenti sensibili e attuali quali la situazione in Israele, migrazione incontrollata, il pericolo del terrorismo e la sicurezza urbana, con un focus specifico su Milano. Nel corso della serata interverranno vari ospiti di rilievo.

Dritto e Rovescio: ospiti e argomenti di stasera, giovedì 26 ottobre 2023

Giovedì 26 ottobre, in prima serata su Retequattro, torna l’appuntamento con il programma di approfondimento “Dritto e Rovescio“, condotto da Paolo Del Debbio. L’ospite di rilievo di questa puntata sarà il Ministro degli Interni Matteo Piantedosi.

Il Ministro Piantedosi sarà impegnato nel dialogo su temi di assoluta attualità e di grande rilevanza per l’Italia. Tra i principali argomenti trattati vi sarà la drammatica situazione della guerra in Israele, con un’analisi focalizzata sugli sbarchi migratori incontrollati sulle coste italiane, e le conseguenti implicazioni per il nostro paese, in particolare il possibile collegamento con il rischio di terrorismo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel corso dell’approfondimento, vi sarà un’attenzione particolare al tema della sicurezza nelle città italiane. Sarà analizzato in particolare il caso di Milano, città che è stata recentemente teatro di eventi di cronaca di rilevanza nazionale.

Affiancare Paolo Del Debbio nel dibattito saranno vari ospiti: Pierfrancesco Majorino, Silvia Sardone, Diana De Marchi, Flavio Tosi e Michela Vittoria Brambilla, che con le loro competenze e sensibilità diverse contribuiranno a illuminare i temi trattati.