Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per lunedì 23 ottobre 2023.

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana.

Oroscopo di oggi a cura di Paolo Fox: previsioni di lunedì 23 ottobre 2023

Paolo Fox, il vostro amato astrologo di Rai2 e “I Fatti Vostri”, vi accompagna nell’affascinante universo delle previsioni astrali, come presentato su Radio LatteMiele. Immergetevi nelle stelle e ricordate il mio consiglio: “L’oroscopo offre suggerimenti, ma è sempre bene controllare!”

Oroscopo dell’Ariete

Oroscopo Ariete Paolo FoxAriete, il tuo oroscopo indica che dovresti prestare attenzione alle tue finanze. Il movimento planetario attuale influisce sul settore finanziario, quindi è il momento ideale per analizzare e organizare le tue spese e i tuoi guadagni. I liberi professionisti potrebbero anche anticipare un aumento dei guadagni. Sul fronte affettivo, potrebbero verificarsi delle novità interessanti. Se hai qualcosa da dire al tuo partner, ti consiglio di non rimandare, ma di esprimere i tuoi sentimenti immediatamente, senza aspettare l’arrivo di novembre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oroscopo del Toro

Oroscopo Toro Paolo FoxNon tutte le relazioni sono attraversate da tempeste, tuttavia non posso negare che manterere un atteggiamento sereno si è rivelato difficile nell’ultimo mese. In particolare, solitamente noto un periodo più delicato durante i mesi di luglio e agosto. Ma le coppie che sono state capaci di superare questi mesi, stanno ora navigando in acque tranquille. A volte gli astri indicano tempi difficili, che non coincidono necessariamente con un calo dell’amore. Potrebbe essere uno dei due partner a sentirsi meno in forma, e questo può creare tensione. Nel complesso, questo è un periodo che richiede impegno e apertura al nuovo. Grazie all’ausilio di Giove, potrai attingere a una certa tranquillità interiore. È tuttavia evidente che il tuo innato senso di giustizia in questo periodo potrebbe portarti a confrontarti con qualche persona che secondo te ha agito in modo sbagliato nei tuoi confronti.

Oroscopo dei Gemelli

Oroscopo Gemelli Paolo FoxGemelli, problemi in sospeso sulla tavola? Oggi è il giorno perfetto per affrontarli, non lasciamo nulla indietro fino a mercoledì o giovedì. Occhio a coloro la cui invidia potrebbe renderli scontenti delle tue fortune recenti. Per gli innamorati, ora è un periodo di riflessione, le occasioni per incontri possono essere propizie. Quindi, da parte tua, ci potrebbe essere un desiderio di risolvere tutte le questioni che non stanno andando come dovrebbero in amore. Ricorda di essere prudente, se ci sei affezionato a qualcuno, forse adesso è più saggio agire con pazienza.

Oroscopo del Cancro

Oroscopo Cancro Paolo FoxCari Cancerini, avete una qualità d’esecuzione così alta che tesori nei confronti delle persone che vi circondano. Nel contesto lavorativo, potrebbe esserci chi immagina che dando di più voi priviate gli altri di qualcosa, magari qualcuno che non merita nemmeno un riconoscimento. La competizione potrebbe essere aspra, ma in questo periodo avete numerosi alleati celesti: il Sole, Marte, Mercurio, Venere. Quindi, rimanete concentrati e dimenticatevi del passato. Triunferete anche nell’amore.

Oroscopo del Leone

Oroscopo Leone Paolo FoxCari Leoni, siete al centro di situazioni che coinvolgono l’aspetto emotivo; l’amore vi rimette in gioco. Le vostre questioni lavorative vi hanno portato a riflettere profondamente. Siamo consapevoli che chi possiede delle quote societarie o gestisce una piccola impresa, durante la calda estate, ha dovuto riesaminare diversi aspetti, forse anche formulare richieste a vantaggio di altre cause. Abbiamo un oroscopo significativo per voi: non vi sarà arduo stringere nuove amicizie e rinnovare le vostre speranze.

Oroscopo della Vergine

Oroscopo Vergine Paolo FoxVergine, il panorama astrale è favorevole con Venere, Mercurio e Marte che ti sorridono. Questa congiunzione planetaria è in grado di attenuare l’influenza destabilizzante di Saturno, l’astro che ha portato cambiamenti dallo scorso anno e che probabilmente a partire da marzo ha stimolato nuove opportunità lavorative. Ottobre è tra gli ultimi mesi in cui potrai promuovere e realizzare i tuoi progetti.

Oroscopo della Bilancia

Oroscopo Bilancia Paolo FoxBilancia, avverti una certa pressione intorno a te? Potrebbe essere ancora il residuo di disagi passati, vissuti nelle prime due settimane del mese. Tuttavia, guarda avanti perché i prossimi giorni sono molto rilevanti per la sfera affettiva. Direi che si prospettano buone chance nel periodo che stiamo per affrontare. Inoltre, l’amicizia si rivelerà più preziosa e vivrai momenti di entusiasmo sorprendente al culmine dell’evento.

Oroscopo dello Scorpione

Oroscopo Scorpione Paolo FoxScorpione, è il momento di eliminare quel problema fastidioso che tanto ti preoccupa. Il sole splende luminoso nel tuo segno, grazie all’influenza di Mercurio, mentre Marte mostra la sua attività e Venere riveste un ruolo importante. Mi auguro che tu abbia avuto una sorta di illuminazione, magari anche un duro confronto, ma che alla fine ti ha permesso di fare chiarezza sul fronte amoroso. Capita infatti che spesso desistiamo dal parlare apertamente dei nostri problemi e finiamo per soffrire in silenzio. Oggi però, fai attenzione: la luna è in posizione sfavorevole, potrebbe causarti una certa stanchezza verso sera.

Oroscopo del Sagittario

Oroscopo Sagittario Paolo FoxSagittario, il tuo orizzonte sembra alquanto nebbioso. Fai attenzione, specialmente se stai vedendo una persona nata sotto il segno del Leone o dei Gemelli. Desideri che le persone che ti circondano apprezzino e accettino le tue idee, senza contestarle costantemente. Potrebbe essere il momento di rilassarti un po’ in amore. A volte, può capitare di sentirsi distanti dagli altri – forse stai cambiando e gli altri devono ancora capire che devono stare al passo con te.

Oroscopo del Capricorno

Oroscopo Capricorno Paolo FoxCaro Capricorno, la tua visione delle cose è cristallina, caratterizzata da una decisione decisa. E’ noto che per te i grigi non hanno senso, vedi solo il bianco o il nero. Pertanto, se da estate hai dovuto vivere alcuni periodi delicati, rapporti che potevano influenzare la tua esistenza in un modo o nell’altro, è ora di prendere una decisione definitiva. O continui a muoverti avanti o metti un fine. Venere è dalla tua parte e favorevole, perciò alla fine, sei tu a trionfare.

Oroscopo dell’Acquario

Oroscopo Acquario Paolo FoxPer coloro nati sotto il segno dell’Acquario l’estate è stata caratterizzata da un ondeggiante tormento amoroso, un periodo di incertezze e riflessioni. Ora, però, arriva il momento di rimettersi in gioco, quasi come se si dovesse resettare e ripartire da una nuova base logica. Novembre si prospetta come un mese più positivo rispetto ad Ottobre, specie per coloro che hanno iniziato una relazione amorosa durante l’estate e che forse non ne hanno ancora consolidato le fondamenta. Da novembre, le acque torbide si chiariranno. Per le coppie consolidate invece, è un ottimo momento per rinfrescare e rinverdire il loro legame. In termini lavorativi, si prospettano nuove opportunità che iniziano in modo discreto e non rimbombante.

Oroscopo dei Pesci

Oroscopo Pesci Paolo FoxCaro Pesci, la tua situazione astrologica è alquanto singolare in questo periodo di tempo, stai richiedendo molto dall’universo. Tuttavia, tra mercoledì e giovedì, potresti avere l’opportunità di superare un ostacolo. Da notare che entro fine Ottobre qualsiasi rapporto instabile potrebbe riscontrare un momento di verità cruciale. Vorrei far presente che i tuoi influssi astrologici sono tra i più potenti in questo momento. Mi sento di consigliare di prestare particolare attenzione alla giornata del 25, la quale potrebbe portare grandi vantaggi soprattutto a chi è capace di ascoltare e seguire le proprie intuizioni. Potrebbe arrivare anche un messaggio o una sorpresa inaspettata. Chi sa, potrebbe esserci anche un sogno che anticipa gli eventi futuri – vedremo. In ogni caso, aspettati qualche novità entro giovedì.

Oroscopo di Paolo Fox: dove seguirlo

Paolo Fox è sinonimo di astrologia. Vuoi sapere dove e quando ascoltare le sue profezie stellari? È semplice: ogni giorno, solo su Radio Lattemiele, Paolo svela le sue previsioni durante ‘Latte e Stelle‘. Per una dose di consigli astrali mattutina, connettiti alle 06.10, 08.10 e 10.10.

In movimento o amante dello streaming? Radio Lattemiele online è la tua soluzione. Ogni sera, alle 20.10 e 23.10, potrai ascoltare l’oroscopo giornaliero narrato dalla stessa voce di Paolo. Come ricevere consigli stellari da un amico mentre sei in viaggio.

Ogni lunedì, poi, Paolo delinea l’oroscopo dettagliato della settimana, dettagliando ogni segno zodiacale. Quindi, per curiosità sulla tua giornata o sulle tue prospettive personali, sintonizzati su Paolo Fox via Radio Lattemiele. Le stelle parlano, e Paolo è l’interprete ideale per te.