Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per domenica 22 ottobre 2023.

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana.

Oroscopo di domani a cura di Paolo Fox: previsioni di domenica 22 ottobre 2023

Paolo Fox, il vostro amato astrologo di Rai2 e “I Fatti Vostri”, vi accompagna nell’affascinante universo delle previsioni astrali, come presentato su Radio LatteMiele. Immergetevi nelle stelle e ricordate il mio consiglio: “L’oroscopo offre suggerimenti, ma è sempre bene controllare!”

Oroscopo dell’Ariete

Oroscopo Ariete Paolo FoxAriete, sei abituato ad agire d’istinto, ma in questo periodo ti invito a stare all’erta. Evita di creare tensioni nel tuo rapporto amoroso, specialmente se negli ultimi giorni ci sono state discordie. Ciononostante, vedo che le stelle sono favorevoli per quei partner che desiderano intraprendere progetti insieme. Non dimentichiamo mai che l’amore si alimenta anche di condivisione e previsioni per il futuro, quindi guardiamo avanti. In particolar modo dopo un periodo iniziale esplosivo, seguito da un momento di grande energia che potrebbe aver subito un declino. In situazioni del genere, lavorare insieme su qualcosa, che sia un progetto lavorativo, di vacanza o qualsiasi altra cosa, può essere benefico. Questo è un anno di grandi cambiamenti, ma tieni sempre d’occhio la tua interazione con la Bilancia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo del Toro

Oroscopo Toro Paolo FoxNell’oroscopo del Toro, è essenziale concedersi un respiro poiché gli ultimi momenti sono stati estremamente esigenti, con una buona dose di pressione, forse scatenata da problemi domestici. Vorrei sottolineare che anche se recentemente potrebbe essere sembrato il culmine dello stress, non attribuirei ciò specificamente a questa fase, ma più probabilmente alla stagione estiva. Quindi, quello che sembra essere un evento del presente, può essere in effetti l’emanazione di un incendio estivo in ritardo. Quando le stelle sono favorevoli, non dobbiamo aspettarci che l’amore ci arrivi direttamente a casa, ma abbiamo l’opportunità di rendere chiara una situazione o, se ci sono stati disagi, di cercare una nuova direzione.

Oroscopo dei Gemelli

Oroscopo Gemelli Paolo FoxGemelli, domenica è il momento di un esame critico, si sono visti recenti cambiamenti nelle relazioni. Forse il presente è il momento ideale per riaccendere quelle connessioni positive con le persone che circondano la vostra vita. Con la luna in un favorevole aspetto, suggerisco di prendere il massimo vantaggio da lunedì e martedì. Verso metà settimana, potrebbe esserci una riduzione del vostro entusiasmo dato che le certezze potrebbero venire a mancare. I vostri sentimenti stanno lanciando un SOS, speriamo che qualcuno risponda.

Oroscopo del Cancro

Oroscopo Cancro Paolo FoxCari amici del Cancro, il vostro cielo vi invita a lasciarvi andare in favore dell’amore, senza alcuna esitazione. Alcuni di voi mi diranno: “Ma io non sto vivendo un’emozione romantica al momento, sono single o separato, e non ho intenzione di rituffarmi nell’arena dell’amore”. Non intendo affatto influenzare le vostre decisioni personali, mi limito ad osservare le indicazioni delle stelle. Sarebbe davvero un peccato non sfruttare l’influenza benefica di Venere in questo momento, soprattutto se c’è già qualcuno che interessa a voi e che provvede sentimenti reciproci. Bene, questa domenica potrebbe essere l’occasione per fare il primo passo. Al lavoro, eseguite le vostre mansioni con grande maestria, e questo potrebbe suscitare invidia, o generare la sensazione in qualcuno che meritava le opportunità che avete avuto voi. Perciò, è possibile che siate coinvolti in qualche competizione, ma non lasciatevi scoraggiare.

Oroscopo del Leone

Oroscopo Leone Paolo FoxLeon, è evidente che ami metterti alla prova; attualmente, le circostanze sono favorevoli per governare ogni situazione. Specialmente se tra febbraio e maggio hai incontrato delle battute d’arresto nel lavoro, sei stato tu stesso ad interrompere una collaborazione. Adesso, desideri dimostrare che puoi gestire brillantemente qualsiasi condizione; voglia manifestare a chiunque abbia tentato di sminuirti che ha preso una decisione infelice. Non mi sorprenderebbe se decidessi di cimentarti in una sfida importante, ma questo potrebbe non essere vantaggioso dal punto di vista economico. Pertanto, qualunque progetto tu intenda intraprendere, valuta attentamente le tue risorse finanziarie.

Oroscopo della Vergine

Oroscopo Vergine Paolo FoxVergine, le tue azioni sono efficaci, tuttavia cominciano ad emergere alcune complicazioni. Mi rivolgo soprattutto a coloro che guidano un’organizzazione, che siano commercialisti, avvocati, agenti o collaboratori, potreste trovarvi sotto un’acuta osservazione critica in questi giorni. Se hai ideato qualcosa di promettente, ora è il momento per metterla in pratica. Per quanto riguarda le questioni sentimentali, posso affermare che questa domenica riveste un’importanza significativa.

Oroscopo della Bilancia

Oroscopo Bilancia Paolo FoxBilancia, a partire dal 14 del mese corrente, hai avuto un risveglio fisico e allo stesso tempo hai posto fine a un periodo di estenuazione. Ricordo di averlo anticipato sin da inizio ottobre, e ne ho parlato anche nel mio libro dedicato al 2023. Devo annunciare, però, che sta per essere pubblicata l’edizione relativa al 2024. In riferimento ad alcune relazioni che, dopo una crisi affettiva intensa, potrebbero apparire differenti. Chiunque abbia sperimentato un turbamento amoroso del genere comprenderà se ciò sia un motivo per proseguire o meno. Tuttavia, è spesso in momenti di crisi pervasiva e schiacciante che si riesce a intuire l’importanza di un rapporto.

Oroscopo dello Scorpione

Oroscopo Scorpione Paolo FoxScorpione, se la tua relazione ha affrontato un periodo di turbolenza tra luglio e agosto, c’è la possibilità di superare queste tensioni, a patto ovviamente che tu sia ancora con il tuo amato. Si aprono nuove frontiere per il campo emotivo, tuttavia persistono alcune incertezze riguardo questioni economiche o legali, complicazioni accentuate dalla posizione di Giove. Quindi, se possiedi un contratto di locazione, un accordo sulla casa o qualche proprietà, potresti dover considerare delle revisioni. Tuttavia, sappi che ci sono ottime opportunità per iniziative intriganti.

Oroscopo del Sagittario

Oroscopo Sagittario Paolo FoxSagittario, nell’ambito affettivo e relazionale, la tua condizione astrale è leggermente turbolenta a causa di una Venere non favorevole. Perciò, in questo periodo potresti avvertire una certa distanza, sia fisica che psicologica, da qualcuno o sentire il bisogno di input più intensi. Sappiamo bene che il Sagittario raramente si accontenta e, più che mai, sente l’esigenza di rinnovare le sue relazioni. La giornata potrà presentarsi movimentata, ma in conclusione risulta positiva.

Oroscopo del Capricorno

Oroscopo Capricorno Paolo FoxCome Paolo Fox, vedo che per te Capricorno, il panorama astrale è molto impegnativo in questi giorni, con Giove, Venere e Saturno ad influenzare la tua sfera. E’ possibile che ti trovi a prendere una decisione davvero significativa, interrompendo uno scenario che non ti soddisfa più. Questo passo è fondamentale per liberarti da pensieri negativi e irritanti. Ricordo che il Capricorno è un segno tradizionalmente prudente, preferisce ponderare le scelte prima di fare mosse decisive, soprattutto se significa avviarsi su un nuovo cammino. Desidera conoscere a fondo le persone con cui si mette in gioco e comprendere appieno dove può condurre il sentiero che sta per percorrere. Al momento tutto sembra più nitido. Aspetto positivo riguarda la possibilità di un riavvicinamento delle coppie, a meno che non sia stato effettuato un taglio netto e definitivo alla relazione.

Oroscopo dell’Acquario

Oroscopo Acquario Paolo FoxCome Paolo Fox, vorrei consigliarti, caro Acquario, visto che hai Giove opposto, che è il momento di fare una revisione dei tuoi progetti. Le sperimentazioni esistono per un motivo, ma è fondamentale analizzare anche se ci sono questioni economiche che necessitano di essere risolte. Non permettere che le tue difficoltà momentanee o l’incomprensione dei pensieri del tuo partner mettano in discussione un rapporto significativo. I legami più complessi, al momento, sembrano essere con Scorpione e Pesci.

Oroscopo dei Pesci

Oroscopo Pesci Paolo FoxPesci, vigilia necessaria a fronte di un’opposizione Venerea. La giornata potrebbe sembrare un tantino impegnativa, ma dopo il 23 è prevista una notevole crescita. Quindi fate attenzione perché la settimana successiva lunedì e giovedì potrebbero portare delle rassicurazioni o un evento di una certa importanza. Comunque stiamo discutendo di una crescita che nei prossimi giorni potrebbe tornare utile, soprattutto se una persona è rimasta in uno stato di stallo. Riguardo l’amore, sii prudente, poiché questa Venere ogni tanto può introdurre alcune asprezze o alcune distanze da superare.

Oroscopo di Paolo Fox: dove seguirlo

Paolo Fox è sinonimo di astrologia. Vuoi sapere dove e quando ascoltare le sue profezie stellari? È semplice: ogni giorno, solo su Radio Lattemiele, Paolo svela le sue previsioni durante ‘Latte e Stelle‘. Per una dose di consigli astrali mattutina, connettiti alle 06.10, 08.10 e 10.10.

In movimento o amante dello streaming? Radio Lattemiele online è la tua soluzione. Ogni sera, alle 20.10 e 23.10, potrai ascoltare l’oroscopo giornaliero narrato dalla stessa voce di Paolo. Come ricevere consigli stellari da un amico mentre sei in viaggio.

Ogni lunedì, poi, Paolo delinea l’oroscopo dettagliato della settimana, dettagliando ogni segno zodiacale. Quindi, per curiosità sulla tua giornata o sulle tue prospettive personali, sintonizzati su Paolo Fox via Radio Lattemiele. Le stelle parlano, e Paolo è l’interprete ideale per te.