Ci troviamo di fronte a una escalation di polemiche nel Grande Fratello ed al centro di queste troviamo l’attrice Beatrice Luzzi e lo sportivo Alex Schwazer. Le tensioni tra i due sono scaturite da pesanti accuse e rimproveri reciproci, che hanno creato un clima teso nella casa.

In particolare, Luzzi ha rilasciato una dichiarazione che ha fatto riferimento al turbolento passato di Schwazer, riportando alla luce gli scandali di doping che hanno segnato la sua carriera sportiva.

Beatrice Luzzi e la frase controversa su Alex Schwazer

Se c’è un nome che è recentemente finito al centro dell’attenzione nella casa del Grande Fratello, quello è sicuramente Beatrice Luzzi. L’attrice è stata ultimamente coinvolta in una polemica a causa di una sua dichiarazione sul suo compagno di gioco, lo sportivo Alex Schwazer.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il diverbio ha avuto inizio quando, nel corso di una seduta di nomination, Schwazer ha lanciato un’aspra accusa a Luzzi. Secondo l’atleta, l’attrice avrebbe cercato di avvicinarsi a un uomo più giovane, prendendo di mira Giuseppe e mancando di rispetto ai suoi figli, che la seguono da casa. Inoltre, Schwazer ha insinuato che Luzzi potrebbe essere interessata a lui, e che avrebbe tentato un approccio se lui non fosse stato fidanzato.

Le pesanti allusioni hanno lasciato un segno in Beatrice, che in risposta non ha nascosto il proprio disappunto. Durante una conversazione con Fiordaliso, avendo notato l’arrivo di Schwazer in cucina, ha lasciato sfuggire una frase dal tono piuttosto acido: “Eccolo là, è anche uno scorretto e l’ha dimostrato a livello internazionale”

Sembrerebbe che con questa frase, Beatrice volesse fare un riferimento alle accuse di doping che hanno costellato la carriera dello sportivo. Alex Schwazer, infatti, nel 2012, durante le Olimpiadi di Londra, è risultato positivo a un controllo antidoping, ammettendo successivamente la propria responsabilità.

Dopo una sospensione di tre anni e mezzo, nel 2016, ha cercato di rimettere in gioco la propria carriera partecipando alle Olimpiadi di Rio, ma poco prima dell’evento è stato nuovamente squalificato per un altro caso di doping.

Nonostante queste circostanze, Schwazer ha trovato la forza di rimettersi in gioco nuovamente, esprimendo più volte la sua intenzione di partecipare alle Olimpiadi di Parigi del 2024.

La vicenda ha alimentato ulteriormente la polemica all’interno della Casa, portando molti a chiedere di prendere provvedimenti in merito. Per ora, la reazione di Schwazer alla frase di Beatrice Luzzi è sconosciuta, e sarà interessante vedere come evolveranno le cose in seguito a questo episodio. Solo il tempo ci dirà come si svilupperà questa polemica nel Grande Fratello.