Ultimo appuntamento settimanale con il daytime di Amici 23 prima della puntata domenicale del 22 ottobre 2023 di cui vi abbiamo già dato le anticipazioni. Ma veniamo a quello che abbiamo visto oggi, venerdì 20 ottobre nel pomeriggio di Canale 5. Che cosa avranno combinato gli allievi di canto e ballo? Parte della striscia quotidiana è stata dedicata a Petit e Marisol.

Amici 23, proseguono gli allenamenti di Petit e Marisol

Ormai, nei daytime di Amici 23 ci stiamo abituando  a vedere, tutti i giorni, Petit e Marisol. La ballerina sta continuando a tenere delle vere e proprie lezioni per il cantante. Tra sale, palestre e casetta, non c’è davvero giorno in cui Marisol non alleni Petit. L’allievo campano è ormai sempre più disperato e stanco ma alla fine dei conti non molla mai e continua a seguire tutti gli esercizi imposti dalla ragazza.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Amici 23, presto il bacio tra Petit e Marisol

Allerta Spoiler! Tutti questi allenamenti che cosa ci vogliono anticipare? Ovviamente è abbastanza chiaro agli occhi di tutti che tra Petit e Marisol si è creato un bellissimo rapporto. Il feeling non manca ed anzi, i due allievi della scuola sono sempre più vicini. I fan si aspettano il bacio ed indovinate un po’? Il bacio lo vedremo eccome. Andrà in onda durante la puntata di domenica 22 ottobre, dalle ore 14 su Canale 5, come già vi avevamo anticipato qui.