Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per sabato 21 ottobre 2023.

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana.

Oroscopo di oggi a cura di Paolo Fox: previsioni di sabato 21 ottobre 2023

Paolo Fox, il vostro amato astrologo di Rai2 e “I Fatti Vostri”, vi accompagna nell’affascinante universo delle previsioni astrali, come presentato su Radio LatteMiele. Immergetevi nelle stelle e ricordate il mio consiglio: “L’oroscopo offre suggerimenti, ma è sempre bene controllare!”

Oroscopo dell’Ariete

Oroscopo Ariete Paolo FoxAriete, se ti stai preoccupando su qualcuno di speciale, potrebbero esserci delle opportunità per dedicarle del tempo in questo weekend. Posso anticiparti che la tua domenica sarà più intrisa di te, capisco possa esserci dell’inquietudine, è comprensibile. Sull’argomento monetario, ci sono prospettive aperte, ma potrebbero esserci frizioni minori con un fratello, una sorella o forse anche tra genitori e figli. Tuttavia, si tratta di controversie facilmente gestibili. Queste possono esser correlate a questioni domestiche.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo del Toro

Oroscopo Toro Paolo FoxBene, Toro! Con Venere in splendida posizione, ciò significa che si getta luce su quei nodi sentimentali che forse sono stati accantonati per un po’. Nei miei oroscopi recenti, ho accennato che l’estate forse non è stata il periodo più roseo per le questioni amorose, con molte coppie che, nonostante il grande affetto, sono entrate in conflitto o si sono distanziate. Allora, se la stagione estiva ha causato qualche imprevisto, ora con Venere in trigono avete l’opportunità di riparare le cose, o forse di chiudere definitivamente. Venere, come sapete, è simile a un faro che illumina anche i punti più oscuri di una relazione, ma può anche essere una guida luminosa verso nuovi incontri significativi. A mio avviso, anche se in queste settimane si visiteranno alcuni aspetti emotivi con una certa intensità, alla fine ne uscirete rafforzati. Basta avere un po’ di pazienza, guardarsi intorno e aprire la mente a nuove prospettive. In realtà, potrebbe essere il momento di lasciarsi alle spalle quel qualcosa che ha smesso da tempo di funzionare.

Oroscopo dei Gemelli

Oroscopo Gemelli Paolo FoxGemelli, oggi vi aspetta una serata ricca di interazioni intriganti. Il finire di ottobre vedrà un’ondata di enfasi sulle emozioni. E non dimenticatevi, non discostatevi molto dal vostro portafogli, dal momento che l’influenza lunare e solare insieme ad altri pianeti, particolarmente intorno al 25, spingerà verso qualche risoluzione in termini di finanze. Non posso garantirvi che quest’epoca risplenda per quanto riguarda le relazioni amorose. Siate decisi nella gestione del vostro lavoro.

Oroscopo del Cancro

Oroscopo Cancro Paolo FoxCancro, ho profonde speranze che l’ultima parte di ottobre possa portare quello che io definisco spesso come quel tremito intenso del cuore. Sia chiaro, molto di questo risiede anche nelle tue mani. Ripensando al passato, alle possibilità inutilizzate, a quell’amore che mi chiedevo dove fosse dislocato…bene, era un percorso intrigante riservato a te, che mira a promuovere interazioni sincere, solide e autentiche. Il punto rilevante qui è che il Cancro tende talvolta a rifugiarsi in un universo fantastico, il che, non voglio suggerire che sia rischioso, ma potrebbe sembrare come un inutile spreco di tempo.

Oroscopo del Leone

Oroscopo Leone Paolo FoxLeone, nonostante Venere sia neutrale, ciò non costituisce un punto debole. Le relazioni nate tra giugno e settembre continuano a svilupparsi in modo intrigante, tuttavia è importante risolvere alcune questioni economiche nelle prossime 48 ore. Gli eventi sociali sono propizi. Auspico che chiunque abbia programmato anche un breve viaggio saprà stupire con la sua passionalità e il desiderio di alleggerire certe pressioni. Ho notato che il campo professionale ha recentemente portato con sé stress o modifiche imminenti.

Oroscopo della Vergine

Oroscopo Vergine Paolo FoxVergine, avrai l’influenza di Venere nel tuo segno tra oggi e domani. Con Giove a tuo favore, avrai l’opportunità di rimediare qualsiasi errore tu abbia commesso nel passato. Ora hai acquisito consapevolezza su come gestire le cose per andare avanti. Non sto ignorando che c’è Saturno in opposizione, è lì ed è una realtà con cui dobbiamo fare i conti. Il suo messaggio è di giocare un po’, cambiare direzione e identificare se ci sono dei nemici invidiosi intorno a te. Forse hai limitato la tua espressione in un certo contesto o in questo periodo ti trovi a fare i passi tra una situazione e l’altra. Questo non è un problema per te perché sei una persona molto astuta, ma risulta comunque faticoso perché di solito preferisci agire secondo un progetto ben definito in anticipo.

Oroscopo della Bilancia

Oroscopo Bilancia Paolo FoxBilancia, gli astri sono favorevoli a te in novembre, avendo Venere nel tuo segno, che donerà più opportunità. Come ti ho sempre avvertito, le prime due settimane di ottobre sono state inevitabilmente dure per molti nati sotto questo segno, affaticati da un Marte energicamente esiguo. Frequentemente ho fatto riferimento a questa mancanza di vitalità. Rimani succube, in qualche modo, delle circostanze che affronti quotidiano; tenta di mantenerti indipendente dall’influenza esterna, ma non sempre riesci nel tuo intento. Ecco che poi, coloro che si trovano in situazioni di conflitto, devono cercare di risolvere.

Oroscopo dello Scorpione

Oroscopo Scorpione Paolo FoxScorpione, il 23 è un giorno chiave per te, poiché dopo questa data, in particolare nei dintorni del 25, potresti aver la forte impressione che, nonostante abbia fatto progressi significativi e abbai fatto delle modifiche al tuo gruppo o al ruolo, potrebbe esserci una tensione leggera. Mi riferisco principalmente alla sfera affettiva. Penso che potresti avere l’opportunità di risolvere alcune questioni lasciate in sospeso, in particolare per quelle coppie che hanno affrontato sfide tra giugno, luglio e agosto. Lo Scorpione ha la tendenza a mantenere le sue incertezze nascoste, le custodisce fino a quando non c’è più spazio per contenerle e quindi esplodono. Perciò, c’è il rischio di esprimere le idee corrette in un modo poco opportuno. Sta per iniziare una fase veramente unica per te.

Oroscopo del Sagittario

Oroscopo Sagittario Paolo FoxSagittario, sei carico di vitalità e dinamismo. Intorno a te, ci sono individui che apprezzano questa tua intensità, supportando le tue idee e i tuoi traguardi. Mi auguro vivamente che sia così. Potresti vedere favoriti i tuoi piani in un altro luogo, con circostanze differenti, in un ambiente diverso. Se stai aspettando una risposta che non è ancora arrivata, il mio consiglio è di fare un passo in avanti e fare una richiesta in maniera esplicita. Per quanto riguarda l’amore, le cose proseguono senza grandi sussulti, direi che si mantiene su una linea di normalità. Senza alcun picco emotivo rilevante.

Oroscopo del Capricorno

Oroscopo Capricorno Paolo FoxCapricorno, il firmamento è dalla tua parte e ti sono prospettate delle decisioni cruciali. Ora puoi modificare o concludere liberamente quelle situazioni che desideri, forse con meno rammarico di prima. In tempi recenti ho sottolineato che certamente stavi procrastinando una decisione, adesso è ora che tu la prenda e non rimandare. La finestra delle decisioni si apre proprio ora, e potresti essere portato a rimettete tutto in discussione. Un piccolo ostacolo potrebbe essere la mancanza di supporto percepito, ma ciò è naturale in quanto il Capricorno tende ad agire indipendentemente, soprattutto quando si tratta di responsabilità; desidererebbe fare tutto da sé, ma ovviamente non è sempre possibile. Sei un individuo creativo? Allora è il momento di proporre una tua innovativa creazione o idea. Nuove storie d’amore sono alla portata, anche in seguito ad un periodo di pausa.

Oroscopo dell’Acquario

Oroscopo Acquario Paolo FoxL’Acquario si trova ora in una situazione complessa, con Marte e Giove che vibrano in discordia, creando una certa tensione interiore. Non è un ostacolo insuperabile, ma richiede sicuramente uno sforzo maggiore per mantenere l’equilibrio. Perciò, se ci si sente soli, sarebbe propizio cercare un compagno sentimentale. Rinforzate ed ufficializzate le vostre relazioni affettive, poiché i sentimenti rivestono una grande importanza: possono infatti donarci supporto e conforto nei momenti di stress, offrendoci un rifornimento di energia grazie all’affetto di chi ci circonda.

Oroscopo dei Pesci

Oroscopo Pesci Paolo FoxCapire il giusto equilibrio tra affetti, impegni lavorativi e responsabilità domestiche non è un’impresa da poco, ma l’ultima settimana di ottobre promette benefici con novità, apprezzamenti, e progresso personale. C’è l’urgente bisogno di superare un esame finanziario, un aspetto cruciale per numerose famiglie. Questo potrebbe significare che hai esagerato nelle spese o che dovresti spendere più saggiamente. Perciò, consiglio di rallentare un po’ la nave, perché possono emergere nuove opportunità e potenziali accordi di contratto. Dopo un periodo di bacheca dei lavori, entreremo finalmente nell’azione concreta. Dialogherò di più su questo tema la settimana prossima.

Oroscopo di Paolo Fox: dove seguirlo

Paolo Fox è sinonimo di astrologia. Vuoi sapere dove e quando ascoltare le sue profezie stellari? È semplice: ogni giorno, solo su Radio Lattemiele, Paolo svela le sue previsioni durante ‘Latte e Stelle‘. Per una dose di consigli astrali mattutina, connettiti alle 06.10, 08.10 e 10.10.

In movimento o amante dello streaming? Radio Lattemiele online è la tua soluzione. Ogni sera, alle 20.10 e 23.10, potrai ascoltare l’oroscopo giornaliero narrato dalla stessa voce di Paolo. Come ricevere consigli stellari da un amico mentre sei in viaggio.

Ogni lunedì, poi, Paolo delinea l’oroscopo dettagliato della settimana, dettagliando ogni segno zodiacale. Quindi, per curiosità sulla tua giornata o sulle tue prospettive personali, sintonizzati su Paolo Fox via Radio Lattemiele. Le stelle parlano, e Paolo è l’interprete ideale per te.